|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Smartpack 3
Saluti a tutti, a marzo di quest'anno ho fatto la portabilità da vodafone a 3, oltre alla card cinema mi è stato fatto anche lo smart pack gold, ergo gratuitamente fino al 31\12 mi trovo: 50mb giorno, 60 min mese verso tutti, più un tot di minuti e chiamate al mese verso numeri 3. Tutto questo senza alcun canone!
Ottima offerta, che però sta arrivando a scadenza, visto che nel mentre ho anche cambiato casa e qui la ricezione 3 non è il top (quando c'è il temporale si riduce a 0), io e la morosa stavamo pensando di cambiare nuovamente operatore... se non fosse che, 2 giorni fa riceviamo 2 messaggi da 3, con il seguente testo: Gentile cliente per te per tuttto il 2012, gratis 60 min al mese di chiamate nazionali verso tutti, inoltre 50 mb al giorno sotto rete 3. Dopo qualche ora: Gentile cliente per te nel 2012 anche 120 min e 120 sms al giorno vs 3 oltre a 60 min\mese gratis di chiamate nazionali verso tutti e 50mb giorno sotto rete 3 A questo punto, vorrei capire, praticamente mi viene rinnovato gratuitamente lo smart pack per tutto il 2012? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Secondo me ti stanno facendo on'ottima offerta. L'unica pecca potrebbe essere la scarsità del segnale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La penso esattamente come te! Stiamo valutando se rimanere con 3 o meno, certo il malloppo di cose gratuite è un buon incentivo a farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io me la terrei ben stretta quell'offerta soprattutto se hai uno smartphone: solo una parte degli utenti smartpack gold hanno ricevuto gli sms da te scritti e calcolando che l'unico gestore che offriva la possibilità di navigare gratis ovvero Vodafone non ha più prorogato l'offerta dei 6 mesi di internet gratis per MNP direi che rinunciarci sarebbe poco furbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh si e no... rimane comunque il problema della ricezione in casa, d'altra parte, come ho scritto nel post d'apertura, se prima era scontato il cambio, con questo "regalo" la situazione potrebbe cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
|
è arrivata anche a me la stessa offerta un paio di giorni fa, la cosa strana è che su questo numero avro fatto si e no una decina di telefonate da inizio anno, lo uso solo per ricevere.
Ho fatto giusto la portabilità tempo fa per i 50Mb di internet al giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: saronno
|
ma è così scarso il segnale?
Anche io volevo passare da wind a 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.