Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-09-2010, 22:12   #1
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23266
[Thread Ufficiale] Aspettando Batman: Arkham City



Sito Ufficiale


Warner Bros. Interactive Entertainment e Rocksteady Studios annunciano che la versione PC di Batman Arkham City sarà disponibile il 25 novembre (ulteriore slittamento). Le versioni Xbox e PlayStation 3, come annunciato, saranno disponibili il 21 ottobre.


LA COPERTINA

Seguito dell'ottimo Batman: Arkham Asylum, il gioco è ambientato un anno dopo gli eventi che hanno visto il Cavaliere Oscuro impegnato a combattere per la sopravvivenza fra i corridoi malsani del manicomio Arkham contro il Joker e i suoi infidi alleati.

A seguito dei numerosi danni subiti dalla struttura Quincy Sharp, già direttore del Manicomio Arkham e ora eletto sindaco di Gotham City, ha ordinato la costituzione di un nuovo megapenitenziario all'interno della stessa metropoli. In maniera simile a quanto visto nel leggendario lungometraggio 1997: Fuga da New York, un intero quartiere di Gotham City è stato chiuso e recintato, lasciando al suo interno sia i "pazienti" del manicomio criminale Arkham che i detenuti "normali" del penitenziario Blackgate, già danneggiato dal Joker nella serie di eventi che hanno anticipato la storia di Arkham Asylum.

Tra i nuovi nemici che l'uomo pipistrello incontrerà nelle sue peripezie in quel di Arkham City troviamo Due Facce, il dottor Hugo Strange, Mr Freeze e Talia al Ghul, mentre si registra il ritorno di Victor Zsasz, Harley Quinn (con un costume leggermente più attinente al personaggio originale) e, ovviamente, il Joker, che sarà interpretato per l'ultima volta in assoluto da Mark Hamill. Solo questo motivo potrebbe stimolare più di un giocatore ad optare per l'installazione del gioco nella lingua d'Albione.
Le voci di corridoio danno per certa, o almeno probabile, una modalità cooperativa in cui il secondo giocatore vestirà i panni attillati di Catwoman.


Il boss di Rocksteady ha rivelato in una recente intervista contenuta nell'ultimo di Official PlayStation Magazine UK che Batman: Arkham City sarà 4 o cinque volte più grande del suo predecessore.

"Senza ombra di dubbio, la parte più difficile nel muovere l'ambientazione dai confini del penitenziario all'assetto urbano di Arkham City è stato costruire l'intero ambiente di gioco. Il nostro obiettivo non è quello di creare il più grande gioco, ma il migliore possibile. Coloro che hanno giocato a Batman: Arkham Asylum sanno quanta dedizione abbiano noi come studio nell'inserire un numero incredibile di dettagli in ogni luogo costruito. E' questa cura dei dettaglia che da ai nostri giochi l'atmosfera intensa e profonda che molti giocatori hanno saputo apprezzare, e ora abbiamo il compito di non deludere le aspettative con Arkham City, che è circa 4-5 volte più vasto di Arkham Asylum. In termini di gameplay, sapevano che riproporre le stesse abilità di Batman e i suoi gadget non avrebbe funzionato. Il nostro eroe si troverà di fronte un nuovo mondo e nemici totalmente nuovi, così abbiamo deciso di tenere tutte le mosse conquistate in Arkham Asylum e da li costruire qualcosa di totalmente nuovo."


PRIME IMMAGINI COMPARSE

















Dal nuovo numero della rivista statunitense Game Informer sono trapelati i primi dettagli di Batman: Arkham City, il sequel del bellissimo gioco dedicato all'uomo pipistrello uscito lo scorso anno. Vi lasciamo di seguito a tutte le informazioni emerse dalla rivista.

Informazioni sulla Storyline


Game Informer ci rivela che il manicomio di Arkham e la prigione di Black Gate non riescono più a contenere tutti i pazzi e criminali di Gotham, quindi il direttore di Arkham Quincy Sharp, che a quanto pare non è riuscito ad ottenere la carica di sindaco della città, ha acquistato i bassifondi più malfamati di Gotham circondandoli con un'alta muraglia e creando così Arkham City, nuovo luogo di detenzione per tutti i folli individui della città, mettendovi a capo il pazzo psicologo Hugo Strange, già nemico di Batman.

Nel gioco Due Facce cercherà di assassinare Catwoman per guadagnare il rispetto degli altri prigionieri di Arkham City; per quanto riguarda il Joker invece, l'overdose di veleno ricevuta nel primo gioco non è il motivo per cui l'abbiamo trovato collegato a dei tubi per la trasfusione del sangue nel primo trailer del nuovo titolo.

Informazioni sul Gameplay


* In questo capitolo Batman sarà in grado di contrastare due attachi per volta

* Saranno presenti molti puzzle in più che serviranno a variare l'esperienza di gioco.

* Tutti i gadget dell'uomo pipistrello inclusi nel primo capitolo saranno disponibili da subito in Batman: Arkham City.

* Per la prima volta saranno presenti nel gioco alcune missioni secondarie.

* Alcune pericolosissime gang di criminali vagheranno indisturbate per Arkham City e saranno tutte inserite in un database di Batman.

* Nel mondo di gioco si potranno incontrare alcune persone che lavorano per Edward Nigma, alias l'Enigmista, che possono aiutarci a trovare le sfide dello strambo scienziato tanto apprezzate nel primo gioco.

* Batman potrà utilizzare una speciale bomba fumogena.





Requisiti del gioco

Requisiti minimi
Sistema operativo: Microsoft Windows XP, Vista o Seven
CPU: Dual-Core CPU 2.4 Ghz
RAM: 2GB
Scheda video: NVIDIA 8800 o ATI 3800 con 512MB di VRAM
DVD-ROM: (4x) DVD-ROM drive
Spazio su HDD: 17.5GB

Requisiti consigliati
Sistema operativo: Microsoft Windows 7
CPU: Dual-Core CPU 2.5 GHz
RAM: 4GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460 o ATI Radeon HD 6850 con 768MB+ di VRAM (compatibile DirectX 11)
DVD-ROM: (4x) DVD-ROM drive
Spazio su HDD: 17.5GB


Video

Teaser Ufficiale
Annuncio del gioco con speaker "particolare"
Nuovo teaser ufficiale - Dic 2010
Nuovo tralier - Dic 2010
Trailer di Catwoman (sarà un personaggio giocabile)
Trailer dedicato all'Enigmista

News

hwupgrade 02-09-2010

gamesvillage 03-09-2010
gamesnation 06-09-2010
multiplayer 21-09-2010
Nuovi screen - ThePonz
Hwupgrade - 02-02-2011
Nuovi screen PS3 - 16-02-2011
Nuovi screen - GamesVillage - 03-03-2011
Gamemag 01-04-2011
Informazioni sulla durata - 19-05-2011
Il Pinguino sarà presente
Anche Bane ci sarà nel seguito
Lista degli obbiettivi sbloccabili nell'ultimo titolo griffato Rocksteady. 02-09-2011
Annunciata la colonna sonora 07-09-2011
Manuale istruzioni (Eng)


Anteprima
Multiplayer.it
Videogame.it

Video Gameplay
16-03-2011
Dodici minuti di gameplay, filmato mostrato all'E3

Recensioni
GamesVillage
Spaziogames

La Collector's Edition


Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment svelano oggi dettagli e la prima immagine della Collector's Edition di Batman Arkham City che sarà disponibile in quantità limitata a partire dal 21 ottobre nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC (da indiscrezioni pare che la Collector's non verrà distribuita per la versione pc)
La Collector's Edition conterrà i seguenti bonus: una statuetta di Batman prodotta da Kotobukiya, un art book collezionabile, l'accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge e alla skin Il ritorno del Cavaliere Oscuro, l'album Batman Arkham City prodotto da WaterTower Music che includerà le canzoni originali disponibili per il download digitale, il film d’animazione di DC Universe Batman: Gotham Knight.
Non ci sono ancora dettagli sul prezzo per il mercato italiano, ma alcuni rivenditori americani vendono l'edizione per collezionisti a $ 99.



__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 05-11-2011 alle 15:41.
DVD2005 è offline  
Old 03-09-2010, 22:15   #2
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23266

Nel nuovo episodio sarà presente anche Robin.

Se avete seguito le varie notizie legate all'atteso Batman: Arkham City, saprete di certo che il Robin presente nel titolo apparirà leggermente differente rispetto alle versioni finora conosciute.
Quest'oggi Kan Mutfix, l'artista che si è occupato di disegnare il personaggio, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a rivisitare l'armatura (e non solo) del fedele aiutante di Batman.
"Abbiamo voluto creare un Robin che i giocatori possano riconoscere come eroe contemporaneo e, quindi, ci siamo allontanati da quello tradizionale legato all'immaginario collettivo.
Ai nostri occhi Robin è un giovane individuo tormentato che può essere calmo e introverso, ma anche molto pericoloso e aggressivo.
Abbiamo mantenuto tutti i tratti classici, come il rosso e il giallo del vestito, il mantello e la maschera, ma abbiamo giocato con loro. La testa rasata, invece, è ispirata ai 'cage fighter'.
Speriamo davvero che ognuno possa riscoprire il pettirosso come uno dei suoi nuovi personaggi preferiti nell'universo di Batman".




Riceviamo da Warner Bros. Interactive in esclusiva per l'Italia e volentieri pubblichiamo l'immagine che vedete qui sopra, ovvero il render di come apparirà il cattivissimo Due Facce nel prossimo, attesissimo Batman: Arkham City di Rocksteady Studios. Qui sotto, invece, potete trovare una scheda particolarmente esplicativa sul personaggio in questione.

Vero Nome: Harvey Dent

Alias: Due Facce

Occupazione: Criminale di professione

Base: Gotham City

Occhi: Blu

Capelli: Marroni/Grigi

Altezza: 1.83 mt

Peso: 82,5 kg

Prima Apparizione: Detective Comics #66 (Agosto 1942)

Particolare 01: Orrendamente sfregiato nella metà sinistra del volto, gioca con i vestiti a cui applica stili diversi a seconda del lato.

Particolare 02: Estremamente abile con la sua arma preferita, una coppia di .45 automatiche

Particolare 03: Ossessione psicotica con la dualità, progettando crimini attorno al numero 2

Particolare 04: Decide la vita o la morte attraverso il lancio di una moneta

Segni distintivi: Il Procuratore Distrettuale Harvey Dent è stato uno dei principali alleati di Batman a Gotham City, fino a quando un criminale non ha gettato dell'acido sulla sua faccia, sfregiandolo orrendamente. Le ferite hanno frantumato la sua psiche, ed è rinato come Due Facce, una mente criminale e schizzofrenica, ossessionata dalla dualità. Il suo portafortuna, una moneta truccata con una faccia su ciascun lato, è stata anch'essa danneggiata da una parte durante l'attacco, e Dent la porta co sé in quanto simbolo della sua faccia sfregiata per metà. La moneta viene lanciata in aria dallo stesso Dent per decidere la sorte delle sue vittime. Due Facce prospera ad Arkham City, invitando in ogni modo i detenuti a unirsi alla sua gang.


In queste ore Warner Bros Interactive ha diffuso un nuovo trailer di Batman: Arkham City, l'atteso ritorno sulla scena videoludica del Cavaliere Oscuro.

Il video di oggi introduce un nuovo nemico nel già nutrito roster di "villains" che popoleranno il mega penitenziario/manicomio creato da un intero quartiere di Gotham City.
Stiamo parlando di Mr Freeze, al secolo Dr. Victor Fries, geniale ricercatore nel campo della criogenetica che si è dato al crimine con l'obiettivo finale di finanziare le sue ricerche e salvare la moglie Nora, affetta da una malattia mortale e da lui congelata criogenicamente per sospendere l'avanzamento del morbo.



In una recente intervista con Siliconera Paul Dini, famoso scrittore e produttore conosciuto per il suo lavoro su Batman e, attualmente, impegnato come script writer di Batman: Arkham City, ha spiegato come in questo titolo verrà interpretata la relazione fra il Cavaliere Oscuro e Catwoman.
Negli anni questo rapporto è stato illustrato in maniera differente a seconda dello scrittore o del terget demografico a cui era destinato il prodotto (nei cartoni animati, ad esempio, fra i due non è stata granchè menzionata), ma nelle ultime iterazioni a fumetti i due sono diventati abbastanza vicini sentimentalmente.
"Direi che è abbastanza fedele al loro rapporto attuale, o a quello che tutti pensano del loro rapporto. C'è molta tensione fra i due, ma non abbiamo intenzione di portarla ai livelli di una soap opera. C'è affetto, stima reciproca e anche molta testardaggine, ai livelli di "Se non fai come ti dico combatteremo adesso"," ha affermato Dini.
In sostanza ci sarà sempre una certa tensione fra i due, ma anche un conflitto causato dai diversi metodi di risoluzione dei problemi e, soprattutto, perchè si trovano ai lati opposti della legge. "Possono anche stringersi la mano attraverso questa barricata, ma questo è il massimo livello che abbiamo intenzione di esplorare in questo titolo."
Fermo restando che Batman sarà, ovviamente, il protagonista del titolo, esistono sequenze in cui si potrà controllare Selina Kyle in sezioni che richiedono un approccio stealth che solo una gattona rivestita di pelle attillata può garantire.

__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 12-09-2011 alle 13:03.
DVD2005 è offline  
Old 03-09-2010, 22:18   #3
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
Iscritto! Chissa' che novita' ci saranno nel sistema di combattimento
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline  
Old 03-09-2010, 22:19   #4
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
E mi faccio mancare questa iscrizione? No davvero!

DVD una garanzia ^^
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline  
Old 03-09-2010, 22:20   #5
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16642
ancora devo prendere il primo, comunque.....
bravo dvd

almeno non sono qui per niente.. http://www.gamesvillage.it/news/news...;n=22587].html
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 03-09-2010 alle 22:31.
ThePonz è offline  
Old 03-09-2010, 22:39   #6
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23266
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
E mi faccio mancare questa iscrizione? No davvero!

DVD una garanzia ^^
tnx
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ancora devo prendere il primo, comunque.....
bravo dvd

almeno non sono qui per niente.. http://www.gamesvillage.it/news/news...;n=22587].html
Aggiunto grazie

Essendo lungo il periodo di attesa siete tutti invitati a sguinzagliarvi per la rete in cerca di informazioni poi le aggiungo in prima a seconda dell'argomento
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 04-09-2010, 06:21   #7
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
bravo DVD!

iscritto, non potevo mancare.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline  
Old 04-09-2010, 09:06   #8
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8893
Sicuramente uno dei miei prossimi acquisti....speravo in un inizio 2011, ma ci toccherà aspettare un po' di più.

EDIT: Grazie DVD, ho visto in tempo la data nel primo post, mi era sfuggita.^^
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline  
Old 04-09-2010, 09:07   #9
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23266
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sicuramente uno dei miei prossimi acquisti....speravo in un inizio 2011, ma ci toccherà aspettare un po' di più.
per ora un generico autunno 2011.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 04-09-2010, 19:37   #10
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
omg sempre piu' sexy le ragazze.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 04-09-2010, 19:48   #11
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3251
Speriamo che non abbiano cambiato troppo il gameplay... A me andrebbe benissimo lo stesso identico Asylum con nuove missioni!
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline  
Old 04-09-2010, 21:11   #12
Cyfer73
Senior Member
 
L'Avatar di Cyfer73
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 3479
Iscritto con tuffo carpiato...
__________________
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline  
Old 04-09-2010, 22:24   #13
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20915
Ottimo lavoro DVD!!

Almeno adesso so perché si chiama Arkham City!
In attesa di ulteriori news...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 04-09-2010, 22:26   #14
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38297
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ottimo lavoro DVD!!

Almeno adesso so perché si chiama Arkham City!
In attesa di ulteriori news...
quoto tutto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 04-09-2010, 22:49   #15
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20915
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quoto tutto


Si preannuncia un titolo con i cosiddetti...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 05-09-2010, 00:16   #16
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ottimo lavoro DVD!!

Almeno adesso so perché si chiama Arkham City!
In attesa di ulteriori news...
Io pensavo in una rivolta dei prigionieri di arkham che invadono Gotham.. Non e' stato cosi' ma mi pare di aver letto che sara' possibile visitare alcune parti della ''bat citta'''
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline  
Old 05-09-2010, 00:18   #17
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23946
Lo bramo!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 05-09-2010, 20:19   #18
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Potevo forse mancare?

DVD ormai è una garanzia! Bravo!
__________________
moli89.bg è offline  
Old 06-09-2010, 07:41   #19
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15944
Bello bello! Harley gnocca gnocca!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline  
Old 06-09-2010, 09:42   #20
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23266
Quote:
Cominciano a fioccare i primi dettagli riguardanti le dinamiche di gioco che caratterizzeranno l'atteso sequel di Batman: Arkham Asylum. La storyline del gioco si innesterà in un rapporto di continuità rispetto al precedecessore, senza tuttavia rinunciare al fattore novità.

Lo si apprende dalle parole di Sefton Hill, boss di Rocksteady Studios, che in un'intervista rilasciata a CVG ha parlato della caratterizzazione della figura di Batman in sede di sviluppo e degli scenari nel quale scorazzerà il protagonista.

Stando alle parole di Hill, la possibilità intrinseca che fornisce la storia di questo sequel di uscire dai confini ludici imposti dal manicomio, ha permesso ai sviluppatori di ricreare un'ambientazione più variegata e grande di quella di Arkham Asylum, tanto da superarla in dimensioni di circa quattro o cinque volte.

L'ampiezza degli scenari però, rassicura il boss di Rocksteady, non inficerà sulla qualità globale degli stessi e sulla cura del dettaglio profusa in tal direzione, rendendo l'esperienza videoludica il più coinvolgente possibile per il giocatore.

Batman affronterà una schiera nemica costruita sulla base del capitolo precedente e disporrà di mosse e gadget acquisiti nel prequel. A questi si aggiungeranno chiaramente nuovi potenziamenti e strumenti hi-tech che andranno ad arricchire l'arsenale dell'uomo pipistrello.
Pare vi sia anche una componente multyplayer
Quote:
Il sito Arkhamcity.co.uk riporta un'informazione tratta dal mensile inglese PSM3, secondo il quale Batman: Arkham City includerà il multiplayer.

La rivista britannica si dice certa della notizia, pur non essendo in grado di fornire dettagli al riguardo

Già in precedenza erano emersi rumor sulla possibile presenza di Catwoman come personaggio giocabile in un eventuale multiplayer, ma per il momento non giungono conferme da parte di Rocksteady.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
 Discussione Chiusa


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v