|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] SSD OCZ 128GB NUOVO AFFARE
venduto tutto
REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare Ultima modifica di TH4N4TOS : 02-03-2012 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
a me interessa, ma a prezzo da regolamento...nuovo sta 133,80(che non è una promozione)...se vuoi ti mando il link
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Coda
M'informo anche io sul prezzo
#4 |
Bannato
|
no ragazzi, il prezzo è perfettamente da regolamento.
C'è l'ssd ed il mousepad. L'ssd da regolamento viene 109 ed il mousepad non si trova in europa, nuovo costa 30 euro circa. Mettiamo 19 ? Totale 130. Non c'è solo l'ssd. Li vendo in coppia per levarmeli entrambi, tanto sarà un annuncio veloce. Ora che ho chiarito le regole, che tra l'altro erano già espresse nel primo post, mettetevi in coda solo se interessati ai due oggetti, e solo se pronti a concludere. Le code sono rapide quindi considererò solo coloro i quali scrivono ''coda'', che vale una sola ora. Questo tempo direi che è più che adeguato per valutare l'acquisto, o lasciare. Smembro solo se trovo persone pronte a concludere per tutti e due gli oggetti. Se non trovo acquirenti per il mousepad, non vendo l'ssd. Grazie per la collaborazione Ultima modifica di TH4N4TOS : 26-02-2012 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
coda se mai tu decidessi di smembrare. uso mousepad razer.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sistemato l'annuncio, ora è più chiaro. Scusate la fretta ma ho poco tempo a disposizione
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
coda troppo breve x me, lascio.
buona vendita ![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ti ringrazio, buona ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda per il solo ssd
#10 |
Bannato
|
ok ragazzi, ho ricevuto la conferma per il tappetino quindi vendo l'ssd.
Contatto i diretti interessati, partono le code. Mandato pvt a lamerone e piv3z Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-02-2012 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
#14 |
Bannato
|
ricarica ricevuta, procedo alla spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pacco arrivato.. come detto è sigillato, montato adesso tutto ok
![]() ![]() ps. garanzia con seriale??
#16 |
Bannato
|
garanzia con scontrino, che ti rigiro appena mi mandi una email
![]() Come vedi è nuovo, l'imballo era integro ? |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie di tutto
![]() |
#18 |
Bannato
|
mandamela per pm
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
mandata. Ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.