|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Mobo MSI H67MA-E45 1155 M-ATX nuova.
Ritirata dalla vendita.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 30-11-2011 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Hai garanzia ?
Coda per 3 ore da tua risposta, come da tue condizioni. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusa ma micro atx o mini itx? Se mitx mi metto in coda.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto, c'è scritto sia nel titolo e si vede anche dalla foto.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
--- edit ---
Lascio Buona Vendita!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() Ultima modifica di Ilpolitico : 30-11-2011 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no problem.
EDIT, non potendo fornire la garanzia ritiro dalla vendita dato che non mi va di svenderla.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 30-11-2011 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A dati scambiati per il pagamento, ritirata dalla vendita.......
Bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che i dati scambiati erano solo i miei tra l'altro...
E poi sai perchè l'ho ritirata, non è il caso di dire bah. Non potendo offrire una garanzia ho preferito non venderla, potevo anche mandartela e poi tirarti il bidone della garanzia come molti fanno (a me è successo 2/3 volte). Scusa se ho preferito non dartela a meno per la mancanza di ricevuta. Bah dovrei dirlo io...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
- I dati scambiati erano solo i tuoi perchè me li hai mandati e mentre io ti stavo mandando i miei mi hai avvisato che la ritiravi dalla vendita. Quinsi la precisazione è priva di significato per quanto mi riguarda.
- Ovviamente la tua decisione ci stà perfettamente, però alla mia proposta di comperarla anche senza garanzia ad un prezzo rivisto, hai preferito non venderla. - Bah lo dico perchè mi hai sollecitato una decisione nell'arco della giornata, e alle dieci di sera ti sei accorto di questa cosa della garanzia. Per correttezza potevi anche pensarci prima. Non ho fatto nessun commento sgradevole nei tuoi confroni nè intendo farlo. Semplicemente se invece di solecitarmi una risposta ti sinceravi delle condizioni di quello che stavi offrendo, risparmiavamo tempo tutti e due. Il fatto che sul forum ci sia gente che si comporta diversamente o peggio di te, per quanto mi riguarda è privo di significato: è sempre così nella vita, e un precedente negativo capitato con altri non titola a comportarsi nello stesso modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dal momento che non ero disposto a venderla a meno di 60€ ho preferito così. Non mi andava di svendere un prodotto nuovo con queste caratteristiche.
Per il sollecito ammetto che è stato un errore mio, ma la scheda mi è arrivata ieri mattina e ho avuto modo di avere conferma sulla garanzia solo ieri alle 22. Come già spiegato mi è stata sempre garantita la garanzia per altri prodotti vinti e pensavo lo fosse anche questo ma chiedendo conferma è venuto fuori che non lo era. Mi dispiace non aver portato a termine la trattativa, difficilmente mi capita ma per correttezza ho ritenuto opportuno ritirarla piuttosto che mandartela e poi rimangiarmi la parola sulla garanzia a pagamento avvenuto. Con questo chiudo la discussone e mi scuso ancora per il disagio. Buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.