|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Router UMTS dual/multi sim
Ciao a tutti.
Considerando che non c'è un limite di spesa (lo cerca una azienda e ne ha bisogno indipendetemente dal prezzo) Sto cercando un router (meglio se wifi, ma al limite attacco un ripetitore all'uscita ethernet) che navigi attraverso la connessione UMTS ma che supporti più sim Cioè che in pratica sommi la connessione di diverse sim per poter navigare più velocemente. ![]() Ho trovato qualcosa su internet, sono si dual sim, ma praticamente la seconda sim è di riserva, non funzionasse qualcosa con la connessione della prima. Quindi non sommano, si limitano a cambiare sim per mantenere attiva la connessione in caso si fermi la prima. ![]() Sapete darmi qualche consiglio a riguardo? Un saluto.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'aggregazione di banda proveniente da wan viene definita bonding. quindi san google con 3g router bondinghttp://www.google.com/search?client=...w=1024&bih=489. secondo me non ne vale la pena valuterei copertura wimax e hyperlan in zona. il bonding in 3g mi sembra poco conveniente, si potrebbe fare un mini server con zeroshell e + usb 3/3.5/3.75/4g/wimax/lte modem intercamiabili, ma qui dipende da te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bonding, mi mancava il termine, me la studio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.