|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Marano Marchesato
|
Problema connessione lenta Belkin play series
Salve ho acquistato il belkin play wireless con sigla FD74402 V1, per sostituirlo al router alice per aver piu' funzioni e per aver un segnale wireless migliore avendo una casa su tre livelli.All inizio non mi sono accorto di nulla ma iniziando ad eseguire alcuni speedtest mi sono accorto che in download arriva quasi ad 1 mega...scollegandolo e facendo la stessa prova con il router alice in download arriva 6,50 mega...Ho girato in rete anche su forum inglesi ed il problema è sempre lo stesso ma nessuno ha risolto.Ho chiamato l assistenza belkin e l operatrice se ne esce con le classiche domande da incompetente...L unica miglioria che ho notato è che quando attivo il servizio dmz ed inserisco il ip del pc come ad escluderlo in download arriva a 2,50 mega...Sicuramente il problema sarà di un firmware fatto con i piedi...Quanti di voi hanno acquistato questo cesso di router pagato 119,00 euro? Qualcuno Ha risolto?Cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Marano Marchesato
|
Any Help?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ciao cerberus77 ,l'ho preso pure io,grande errore.Questo modem router è un pacco galattico! Sono già al secondo sostituito dal negoziante e adesso dopo 3 mesi sto ancora aspettando una risposta dalla belkin perche come penso sappiate l'assistenza è solo telefonica o tramite mail quindi è anche difficile far valere i propri diritti di consumatore.Vista la data del tuo post probabilmente hai gia risolto, l'unica cosa che posso consigliare ad altri é di evitare questa marca perché se la qualità dei prodotti che vende é questa....senza contare della "serietà" e della "velocità" della loro assistenza.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.