|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_39519.html
TGtech condensa in pochi minuti le notizie più interessanti della settimana. Google Music esce ufficialmente dalla fase beta. Windows 8, importanti cambiamenti nella gestsione degli aggiornamenti. Niente più riavvii? Videochat tra Skype e Facebook. Huawei punta sulla ricerca italiana. Intel e AMD nuove CPU al debutto. Il lancio di Skyrim tra problemi e successo commerciale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
haha che simpaticoni!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
hahahahahaa spettacolare xD
Ma solo a me il tipo che presenta tgtech mi sembra troppo un soggetto? (per carità non fulminatemi ora, è per ridere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
se sto giocando online, non mi va per niente che winzoz si metta a scaricare roba a mia insaputa, rallendando la mia gia penosa connessione...
ma il modo si trova sempre, come ci saranno i tool per disattivare metro ci saranno quelli per disattivare gli aggiornamenti automatici... =) il problema è che piu si va avanti piu ce roba da disattivare, e a sto punto 7 rulez e 8 si zompa come vista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Pure XP/Vista/7 lo fanno se impostati così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
il punto è che se windows decide di scaricare gli aggiornamenti proprio mentre sto giocando ad un fps online e mi sale il ping di un botto, mi darebbe abbastanza fastidio. molto meglio windows 7 che ti permette di scegliere come gestire gli aggiornamenti e come farli, infatti fin dai tempi di xp ho sempre usato "avvisa se ci sono aggiornamenti, ma NON scaricarli e installarli".
mb: Gigabyte Z97X G1 Gaming 7; cpu: Intel Core i5 4690k (4,4ghz +40mv Δ); ram: Corsair Vengeance PRO 1866 16gb (8x2, @2200mhz); vga: -Asus- Nvidia RTX 2060 6gb; psu: Enermax Platimax 750w; ups: APC Back-UPS RS 800 (540w); io: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Premetto che devo ancora provare eventuali beta di win 8.
Ma dove sta scritto che su win 8 non si potrà impostare manualmente se scaricare a meno gli aggiornamenti? Sta cosa non l'avevo mai sentita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
![]() comunque un ottimo tg, però a mio avviso dovrebbe essere un pochino più lungo, è troppo sintetico!! ottimo lavoro comunque..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.