Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 14:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_39519.html

TGtech condensa in pochi minuti le notizie più interessanti della settimana. Google Music esce ufficialmente dalla fase beta. Windows 8, importanti cambiamenti nella gestsione degli aggiornamenti. Niente più riavvii? Videochat tra Skype e Facebook. Huawei punta sulla ricerca italiana. Intel e AMD nuove CPU al debutto. Il lancio di Skyrim tra problemi e successo commerciale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:56   #2
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
haha che simpaticoni! Ci si diverte in redazione eh?
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 21:33   #3
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
hahahahahaa spettacolare xD

Ma solo a me il tipo che presenta tgtech mi sembra troppo un soggetto? (per carità non fulminatemi ora, è per ridere)
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 22:58   #4
lostx87
Member

Iscritto dal: May 2009
se sto giocando online, non mi va per niente che winzoz si metta a scaricare roba a mia insaputa, rallendando la mia gia penosa connessione...

ma il modo si trova sempre, come ci saranno i tool per disattivare metro ci saranno quelli per disattivare gli aggiornamenti automatici... =)

il problema è che piu si va avanti piu ce roba da disattivare, e a sto punto 7 rulez e 8 si zompa come vista!
lostx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 18:13   #5
Death_Race
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lostx87 Guarda i messaggi
se sto giocando online, non mi va per niente che winzoz si metta a scaricare roba a mia insaputa, rallendando la mia gia penosa connessione...

ma il modo si trova sempre, come ci saranno i tool per disattivare metro ci saranno quelli per disattivare gli aggiornamenti automatici... =)

il problema è che piu si va avanti piu ce roba da disattivare, e a sto punto 7 rulez e 8 si zompa come vista!
Mica è una novità che Windows scarichi gli aggiornamenti automaticamente!
Pure XP/Vista/7 lo fanno se impostati così...
Death_Race è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 00:53   #6
lostx87
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Death_Race Guarda i messaggi
Mica è una novità che Windows scarichi gli aggiornamenti automaticamente! Pure XP/Vista/7 lo fanno se impostati così...
infatti dici bene, "se impostati cosi", ma il fatto è che windows 8 decide di farli quando vuole lui senza chiederti niente, e poi se il pc non è utilizzato per guardare film o giocare o altra roba te lo riavvia senza neanche chiederti il permesso...

il punto è che se windows decide di scaricare gli aggiornamenti proprio mentre sto giocando ad un fps online e mi sale il ping di un botto, mi darebbe abbastanza fastidio. molto meglio windows 7 che ti permette di scegliere come gestire gli aggiornamenti e come farli, infatti fin dai tempi di xp ho sempre usato "avvisa se ci sono aggiornamenti, ma NON scaricarli e installarli".
mb: Gigabyte Z97X G1 Gaming 7; cpu: Intel Core i5 4690k (4,4ghz +40mv Δ); ram: Corsair Vengeance PRO 1866 16gb (8x2, @2200mhz); vga: -Asus- Nvidia RTX 2060 6gb; psu: Enermax Platimax 750w; ups: APC Back-UPS RS 800 (540w);
io:
lostx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 12:20   #7
Death_Race
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Premetto che devo ancora provare eventuali beta di win 8.

Ma dove sta scritto che su win 8 non si potrà impostare manualmente se scaricare a meno gli aggiornamenti?
Sta cosa non l'avevo mai sentita
Death_Race è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 12:56   #8
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
hahahahahaa spettacolare xD

Ma solo a me il tipo che presenta tgtech mi sembra troppo un soggetto? (per carità non fulminatemi ora, è per ridere)
a me sta simpaticcissimo

comunque un ottimo tg, però a mio avviso dovrebbe essere un pochino più lungo, è troppo sintetico!!
ottimo lavoro comunque..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP