|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Acquisto online - domande
Ciao a tutti, tenendo conto che vivo con i miei genitori, al momento dell'ordine nelle sezioni Indirizzo per la fattura e Indirizzo per la consegna che dati devo mettere? Nome e cognome di mio padre?
Un'altra cosa: come metodo di trasporto indicano: - UPS Worldwide Standard - UPS Worldwide Express Saver Hanno lo stesso prezzo, che differenza c'è? Quando arriva il corriere devo solo firmare? o devo pagare qualcos'altro? La pagina dell'ordine è SSL, conviene fare l'ordine usando una live linux per avere maggiore sicurezza? Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Grazie a chi risponderà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Potenza
|
Quote:
Il corriere non da molta importanza alla firma, verifica solo se cognome e indirizzo coincidano. Se la pagina web è in SSL non vedo la necessità di dover utilizzare una distro live: se dovessero intercettarti i dati della carta durante la connessione o lo fai con explorer o con chrome è uguale.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Grazie per la risposta
Qualcuno sa rispondere a questo?: Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.