|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[Multi][Thread Ufficiale] Dragon Age 2
![]() ![]() Sviluppo: Bioware Pubblicazione: Electronic Arts Serie: Dragon Age ![]() ![]() Genere: Videogioco di ruolo Tema: Fantasy Modalità di gioco: Giocatore singolo Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, Mac OS X Dragon Age 2 è un videogioco sviluppato dalla Bioware e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Costituisce il secondo episodio della saga di Dragon Age, successivo a Dragon Age: Origins. La storia inizierà a Lothering (Ferelden) per poi spostarsi su Kirkwall (Confini Liberi). La storyline abbraccierà un periodo di circa dieci anni, in parte contemporanei ed in parte successivi al Flagello del Ferelden visto in Origins. Il personaggio principale sarà necessariamente umano, ma si potrà sceglierne il sesso, personalizzarne l'aspetto fisico, e scegliere tra 3 classi di appartenenza (Guerriero, Ladro, Mago). Il cognome sarà "Hawke". Sarà possibile importare il proprio salvataggio sia da Dragon Age Origins, che dall'espasione Awakening e dal DLC Caccia alle Streghe, purché il playthrough comprenda la campagna di Origins. Le scelte precedentemente compiute ed importate andranno a modificare alcuni aspetti del gioco. ![]() ![]() ![]() ![]() Recensioni Spaziogames: 9,0 Multiplayer.it: 9,0 Gameranking (PS3-Xbox360): 82,35% Eurogamer: 9 Gamespot: 8,0 Signature Edition Exclusive in-game digital armoury: Apostate's Courage Seeker's Bulwark Adder of Antiva Might of the Sten Bonus character and missions Downloadable game soundtrack Ultima modifica di dani&l : 10-03-2011 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
post di servizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
- 3 giorni
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
bravo danieluccio...
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho aggiunto il link della recensione di eurogamer, non mi sembra malvagia, sopratutto perchè esamina l'aspetto che va molto in voga in questi giorni (da quando è uscita la demo) di demonizzare un pò il titolo e dell'eventuale timore che fosse stato stravolto come gameplay in quasi un hack and slash, abbandonando tutto il lato "rpgistico" del titolo, che di per se non significa niente se non per gli estremisti che lo utilizzano come dogma con il quale non si può discutere a priori
![]() Da leggere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Mi iscrivo ma lo prendere più avanti,a fine esami daró la priorità a ME2
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
io non ho giocato al primo.
la storia è correlata ?
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragà DA2 si gioca mouse e tastiera o col gamepad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
grazie
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se è Game For Windows il pad sarà sicuramente utilizzabile anche su pc ma secondo me si potrà giocare anche con mouse e tastiera.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si puo' con entrambi.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Raga che versione è meglio in teoria,PS3 o Xbox360?
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
http://www.gamerfuzion.com/LaserBolt...arison-review/
forse alcune texture sono migliori su 360 a guardare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a proposito, appena uscito il gioco sarà subito disponibile un dlc:
Direttamente dal comunicato stampa EA eccovi alcune info ![]() “Il Principe Esiliato” introduce il nobile arciere Sebastian Vael ai giocatori, i quali si uniranno a lui nella sua missione di vendetta contro il brutale assassinio della sua famiglia. Dedicatosi al sacerdozio da ragazzo, Sebastian è obbligato a rientrare in quel covo di vipere rappresentato dalle politiche principesche quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata, lasciandolo come il solo erede sopravvissuto. Accanto a Sebastian con la sua inattaccabile fedeltà e la sua mira eccellente, i giocatori potranno scegliere se vendicare l’assassinio della famiglia di Sebastian per reclamare il suo titolo oppure indirizzare la sua sacra vendetta contro i loro nemici a Kirkwall. In aggiunta a questa storia ricca d’azione, i giocatori potranno anche arruolare Sebastian come proprio seguace nel corso della maggior parte di Dragon Age II.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dopo aver visto la videorecensione di everyeye e letto recensioni qua e là mi viene un dubbio:meglio puntare su DA: O o DA2?
Perchè non vorrei fare la fine di FFXIII:giocato e finito,bello,ma lascia l'amaro in bocca perché non è un vero FF. Io non ho giocato nessun DA,peró se in questo seguito gli elementi RPG sono relegati a qualche contorno forse mi conviene puntare al predecessore,mettendo da parte qualità grafica e innovazioni nel battle system. Mmm vediamo un pó come si evolve la cosa,tanto non ho fretta di scegliere....peró ripeto,mi aspettavo e cerco elementi RPG più marcati,cosa che pare mancare in questo DA2. In stand by
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quella di everyeye ne parla abbastanza in dettaglio sia a lv di party,di inventario,talenti,statistiche e anche sul discorso mappa.
In alcune estere neanche vengono citati se non per qualche minima opzione. Sono rimasto un pó perplesso,perché dalla demo l'ho dato per scontato in quanto appunto in quella mini parte di gioco non è che potessero mostrare chissà che ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
qui trovi le wiki che ti da un'idea di quello che c'è, leggiti qualche recensione che ho postato come quella di eurogamer dove appunto parla della differenza tra demo e codice finale, di sicuro non c'è pià la selezione della razza per motivi di plot rispetto al primo, per il resto a parte la ramificazione dei talenti e il non attacco automatico base, non trovo tantissima differenza di primo acchito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.