|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
[PI+SPED]Compro scheda madre guasta COMPAQ CQ61
Cerco mobo guasta di un Compaq CQ61
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ne ho una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Ciao gigino85,
se ti può interessare io ne avrei una di un CQ60-206EL, non so se è compatibile al 100 %, però display, tastiera e plastiche lo sono. fammi sapere
![]() |
#5 |
Junior Member
|
re
il fatto è che la mia scheda madre si è bruciata e appunto la vorrei cambiare, perchè praticamente quando attacco la spina il led lampeggia per due o tre volte e poi rimane fisso. credo che sia la scheda madre. tu dici che la tua sia compatibile con tutto il resto display etc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dici il part number del notebook? Quanto ne vuoi per il display?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Qunto ne vuoi per l'intero notebook?
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
re
[quote=gigino85;36080108]Qunto ne vuoi per l'intero notebook?[/Q]
il computer è stato acquistato due anni fa, proprio mentre cambiavo lo schermo ( appena acquistato e quindi mai usato) ho avuto questo problema della scheda che mi si è bruciata accidentalmente quando ho spento il pc.Ho ancora il vecchio schermo, quello nuovo è a led. contando che lo schermo l'avevo pagato 85 euro in totale, quello lo conterei, lo fornisco con la garanzia del venditore, il resto provamelo ad offrire |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
re
inviami in privato il tuo numero così ti chiamo e ci chiariamo meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Il part number è NR417EA#ABZ. Il display non era Led e comunque l'ho già venduto. Ti ho scritto per proporti la scheda madre visto che il titolo di questo tuo thread è "[PI+SPED]Compro scheda madre guasta COMPAQ CQ61" ![]() Se mi dici che sei interessato a tutto il pc faccio 2 foto e te le mando. grazie per l'attenzione e fammi sapere
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ne ho 1una si accende ma non bootta la mobo prezzo 45€ + 7 di sped con corriere, fammi sapere in pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.