Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 23:28   #1
biancolone
Member

Iscritto dal: Aug 2004
PC acceso da REMOTO sotto router senza WOL.. si puo?

Ciao a tutti,
ho settato un pc host per accedervi da remoto tramite desktop remoto: ho utilizzato dyndns free per superare il problema dell'ip dinamico, ma mi trovo di fronte ad un altro problema. Vorrei anche accendere e spegnere il pc dal client e qui mi devo scontrare col fatto che il mio router, pare, non dispone della funzione wake on lan. Il problema è superabile?

Nel dettaglio il router è un vecchio us robotics 9110:
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9110

P.s. nel caso non si possa fare granchè, so che esistono software per temporizzare l'accensione e lo spegnimento del pc: qualche consiglio su qualcosa di stabile e freeware per winxp prof sp3?

Grazie mille
Old 09-11-2011, 12:23   #2
biancolone
Member

ah, un'altra domanda, credo banale, sul client dyndns.

Quando fa l'aggiornamento dominio/ip? No perchè attualmente il mio host remoto si accende SENZA entrare in nessun account, visto che l'unico account impostato è quello con cui accedo, tramite password, anche da remoto.

Quindi il pc si accende e rimane nel login.

Il client si aggiorna PRIMA dell'accesso o no? Perchè altrimenti al primo cambio di ip mi sa che il remoto non è piu raggiungibile...

grazie

Ultima modifica di biancolone : 09-11-2011 alle 12:42.
biancolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 01:09   #3
biancolone
Member

ma davvero proprio nessuno può darmi un consiglio?
Old 12-11-2011, 16:17   #4
yefryf
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Acceso remoto!

Ciao biancolone,

definitivamente non puoi accendere il tuo pc da remoto con questo router. Un software che ti puo aiutare è radmin...devi installare un server nel computer da gestire ed una client nel computer remoto.

Sul'altra domanda, il dyndns non cambia niente quando si riavvia il computer perchè le configurazione del dns sono fatte sul router e quando il computer si riaccende, il router aggiorna automaticamente la ip del computer con il nome dns. Una cosa che puoi fare (solo per essere più tranquilo) è mettere l'ip del computer manuale.
yefryf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 01:05   #5
biancolone
Member

Grazie della risposta yefryf!

Si, non ho trovato modo di farlo accendere, ma alla fine ho risolto temporizzando l'accensione ad un certo orario da bios. Certo non è come accenderlo tramite lan, ma mi accontento.
Old 17-11-2011, 07:56   #6
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yefryf Guarda i messaggi
Ciao biancolone,

definitivamente non puoi accendere il tuo pc da remoto con questo router. Un software che ti puo aiutare è radmin...devi installare un server nel computer da gestire ed una client nel computer remoto.

Sul'altra domanda, il dyndns non cambia niente quando si riavvia il computer perchè le configurazione del dns sono fatte sul router e quando il computer si riaccende, il router aggiorna automaticamente la ip del computer con il nome dns. Una cosa che puoi fare (solo per essere più tranquilo) è mettere l'ip del computer manuale.
il router è un vecchio us robotics 9110

Non ha la funzionalità del DynDNS.
Old 17-11-2011, 22:51   #7
yefryf
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
il router è un vecchio us robotics 9110

Non ha la funzionalità del DynDNS.
Guarda la "Guida Utente" pagina 57 (us robotics 9110). http://www.usr.com/support/9110/9110...9110-it-ug.pdf
yefryf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP