|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
account Administrator cancellato..cartelle inaccessibili
Ciao a tutti
come da titolo: non so come e perche ma in casa sono riusciti su windows 7 a cancellare l'account administrator, a fare un ripristino di windows e a creare un account...temporaneo: all'accensione del pc windows accede con una utenza temporanea, scrivendolo anche sulla barra delle applicazioni tramite un avviso you have been logged with a temporary profile (hai effettuato l'accesso con un account temporaneo ) pazienza del perchè e del percome, vorrei formattare senza stare ad indagare tanto, il problema è che se attacco l'hd ad un altro pc per copiare la cartella documents and settings, mi da accesso negato nè con l'account temporaneo, nè in modalità provvisoria visualizzo l'account administrator nella gestione degli account...c'è solo questo nuovo e provvisorio, ho provato quindi a ricreare l'account denominato Administrator, proprio come era prima, ma non me lo fa creare dicendo che già esiste... come fare? in fin dei conti a me basta solo recuperare i file gracias
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La cartella che contiene i profili da Vista in poi è Users (o Utenti), non Documents and Settings.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già ero capitato su quel sito, ma mi son bloccato al secondo passaggio... Backup anything that you do not want to lose in this user account's C:\Users\(user-name) profile folder, if the profile folder still exists, to another location, then delete the (user-name) profile folder. non posso salvarmi i contenuti
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi sopra c'è modo di accedere a cartelle protette con un altro pc?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.