|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3085/...esi_index.html
Quindici fra i titoli più interessanti degli ultimi mesi in ambito mobile. All'interno, tra gli altri, trovate Contre Jour, Tiny Tower, Race of Champions, Scribblenauts, Batman e Grand Theft Auto. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
li ho provati quasi tutti (si ho molto tempo libero ultimamente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gta3 penso che lo prenderò per l'ipod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
gta 3 è veramente sorprendente non mi sarei aspettato un porting così ben fatto!
risulta ottimo il gameplay anche su iPhone 4! senza rallentamenti... si sa qualcosa di come mettere i trucchi?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Domanda
Per chi ha comprato GTA III per iPod...come si comporta la batteria?
Perchè viaggiando in treno (e giochicchiandoci spesso) non vorrei ritrovarmi con il 20% di carica residua dopo 10 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
toh guarda... la redazione chiude per natale lasciando in prima pagina un bell'ipad in vista... strano, non è mai successo
![]() Ma non era meglio chiamare l'articolo "Videogiochi: il meglio su ipad2 negli ultimi mesi" ? bah... buone feste a tutti che è meglio!
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Per la serie non sapevo ke scrivere per criticare la apple ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno di questi è gratis?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
No, non sono gratis così come non sono gratis i titoli PS3 o Xbox. Comunque il prezzo medio è ridicolo, per molti titoli si parla di 79 centesimi, per altri di 2 o 3 euro. GTA 3 costa 4 euro ma è stato offerto scontato a 2 euro e qualcosa qualche giorno fa. Non si possono paragonare questi giochi a quelli per console (anche se un GTA 3 è l'equivalente di un GTA da console, con grafica più obsoleta), ma siamo davvero sicuri che un gioco console, che costa 50 euro, valga 10-15 volte di più di un titolo di questi, che costano 3 o 4 euro (i più cari)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
beh.race of champion è gratis e non è affatto male!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ah visto che a quanto pare del mio messaggio non hai capito proprio nulla, mi spieghi che vuol dire "nel tuo caso samsung"? non ho mai citato samsung e non ho mai detto di avere un loro prodotto (e non mi entrano in tasca soldi a difendere una multinazionale rispetto ad un'altra) ![]() ps. buon natale anche a te e famiglia, come alla redazione tutta ![]()
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
GTA 3 e' disponibile solo per apple store?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
No, è disponibile anche per android.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Non potevate menzionare, magari con un loghetto, se i giochi erano disponibili anche per Android?!? Una buona parte sul market non c'è =\
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io ho provato alcuni di questi fantomatici giochi HD che dovrebbero soppiantare e sostituire quelli su console (così avevo letto in giro...).. Nella fattispecie ho giocato 9mm HD e Shadow Gun, che sarebbero due sparatutto, entrambi in terza persona... Li ho giocati su un tablet e la mia opinione è che se questi giochi soppianteranno le console siamo messo davvero male... A mio parere allo stato attuale questi videogiochi, a livello di gameplay e di profondità, sono paragonabili a dei benchmark demo o poco più. Soprattutto Shadow Gun, di cui avevo letto meraviglie, si è rivelato un gioco a mio parere penoso, di cui si salva solamente l'ottima grafica.
Siamo molto, ma molto lontani ancora dal poter definire giochi questi prodotti. Secondo me su pioattaforme come tablet o smartphone bisognerebbe rispolverare i giochi punta e clicca, che ben vi si prestano, invece di rincorrere inutili meraviglie tecniche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Sarebbe la definizione di goduria! Punta e clicca e puzzle per la vita...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.