|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio su notebook da acquistare
Salve a tutti gli utenti del forum.
Vorrei avere dei consigli su un portatile da acquistare. Innanzi tutto anticipo che il pc non starà sempre fermo a casa, perchè visto che studio ingegneria, ho intenzione di portarmelo con me per studiare fuori casa. Vi elenco qua le caratteristiche del prodotto che cerco: -fascia 800/900€ -sono un appassionato di gaming, ovviamente nella fascia di prezzo indicata so che non potrò giocare a dettagli massimi, ma mi piacerebbe che il pc facesse partire più o meno tutti i giochi. -non pretendo silenziosità assoluta, ma la più bassa possibile sarebbe apprezzabile :P -17'' -il peso e il design non sono importanti - un'ultima cosa... lo schermo mi piacerebbe che assomigliasse a quelli dei mac della apple. So che questa richiesta forse è un po "strana" ma mi sono fissato con questo particolare e da sempre mi chiedo se esistono portatili che abbiano uno schermo come quelli che hanno i mac. Forse la apple ha un brevetto che rende i suoi schermi "incopiabili"... Non conosco nemmeno la particolarità che li rende diversi dagli altri e se magari qualcuno apre una parentesi e me lo spiega, il gesto sarebbe veramente gradito ![]() Questo forum mi ha sempre aiutato in tutti i miei acquisti elettronici e so che anche questa volta non mi deluderà ![]() Attendo risposte. Un saluto a tutti!!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
il massimo per giocare sotto i 1000 euro è la nvidia 555m, la trovi nel asus n55 assieme a 6gb di ram, audio bang&olufsen e ovviamente i7 2630qm, su e-chiave a circa 950 euro se ricordo bene, ma è un 15,6"
per quel prezzo a 17" il massimo che trovi è una piuttosto meno prestante nvidia 540m per giocare entro i 1000 l' asus che ti ho nominato è il massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusatemi, ma penso di aver sbagliato misure. Il problema è che non mi rendevo conto di quanto effettivamente fossero 17 pollici. Ora che li ho visti, ritengo che siano eccessivi e che 15,6 vadano bene.
Grazie attendo altre risposte!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.