|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Lavare dissipatore.
Vorrei sapere se è possibile lavare un dissipatore per CPU (ovviamente dopo aver tolto la ventola) che non deve essere usato per un paio di mesi (avrebbe tutto il tempo che vuole per asciugare). In caso di risposta affermativa, si può usare qualche prodotto oppure solo acqua?
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
l'acqua calda va benissimo...anche con del sapone se resta sporco
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì, in effetti avevo qualche dubbio per la staffa, pensavo che potesse fare la ruggine, ma non mi sembra di ferro. Mi sono dimenticato di dire che è un dissipatore di 10 anni fa, magari all'epoca erano più "rozzi".
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
acuqa calda a volontà e sapone :P
se hai in casa un detergente sgrassatore tipo sgrassatore da cucina usa quello io uso quello industriale che ho in azienda e toglie tutto lo sporco in una botta :P meglio se dopo lo asciughi con l'aria compressa secondo me |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.