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#1 |
Messaggi: n/a
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Asistenza asus vergongnosa!!!!!!!
Vi racconto brevemente la mi disavventura.
Asus f5sr ancora in garanzia mandato in assistenza per un problema al monitor. Tempo previsto 5 giorni lavorativi. Dopo 2 mesi mi ridanno finalmente il notebook: segni e ammaccature vicino la tastiera, la batteria che prima durava poco ora non carica per niente e lo schermo che mi hanno sostituito non è lo stesso che avevo ma ha una risoluzione max più bassa. una vergogna assoluta. secondo voi ci sono gli estremi per una denuncia e la richiesta di un risarcimento danni? |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 986
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Incrocio le dita che il mio nn abbia mai problemi allora...
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Notebook: Asus K93SV-YZ126V - Intel i7 2630QM, 6Gb Ram , Geforce GT540M 1GB, HDD Seagate 1000Gb 7200rpm Bluray Writer 18.4" Full HD Desktop: Case Coolermaster CM Storm, CPU:Intel Core i5 750 Ram:2X2GB GPU:Palit GTX560ti HD:Segate 2 X 320gb Raid 0 Monitor: 26" Full HD Mouse:Logitech G500 |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 100
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In quale centro di assistenza lo hai mandato?
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#4 |
Messaggi: n/a
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non lo so. l'ho portato nel punto vendita dove l'ho comprato e ci hanno pensato loro. cmq ho sentito dire l'assistenza asus adesso è solo in germania
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#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
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#6 |
Messaggi: n/a
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bho chi ci capisce è bravo.............
domani torno dal mio punto vendita e vedo come mi risolvono il problema, sempre se me lo risolvono. cmq niente più asus per tutta la vita per il prox note credo che mi butterò su sony |
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#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
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#8 |
Messaggi: n/a
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#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 210
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Quote:
Sony invece, secondo me, e' parecchio peggiorata. Gli ultimi Vaio li trovo non solo bruttini (poi quel formato di schermo 16.4 in HD lo trovo proprio inutile), ma plasticosil, scaldano un sacco, sono bruttini a vedersi. Comunque guarda anche Samsung, i suoi prodotti sono ottimi e il rapporto qualita' prezzo conveniente. PS: facevi meglio a mandarlo tu in assistenza il notebook senza passare per il negoziante. Magari le cose ti andavano meglio. |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
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Ovviamente hai il diritto di non pagare nemmeno un centesimo per questo, quindi loro dovranno accollarsi ogni onere dalla spedizione alla riparazione. Fai una raccomandata dove citi l'articolo e digli che l'hai mandata per conoscienza ad un'associazione consumatori e, se passati 15 giorni non dovessero risponderti scrivi che procederai con la causa per ottenere oltre alla sostituzione del bene anche i danni subiti dal non poter avere usufruito del bene e i danni morali derivanti da cio. Nella maggior parte delle volte il giudice dà ragione al consumatore.
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PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 916
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