|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...rse_39135.html
Le soluzioni ultrabook potrebbero rappresentare un importante traino per le unità SSD. Il limite sembra però rappresentato, ancora una volta, dal costo eccessivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Il problema è capire quanti saranno spinti ad adottare gli ultrabook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Voi (produttori) dimezzate i prezzi e decuplicherete la richiesta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Emilia
|
oppure prendi un notebook con hdd e ti prendi un ssd dell'ocz che viaggia a bomba!
pregi: dimensione che ti serve velocità che vuoi difetti: perdi la garanzia non tutti sanno montare un ssd dul proprio notebook p.s. felicissimo del mio OCZ VERTEX 2 da 120gb.......montato su un MacBook!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Primo, cambiando HD, non perdi la garanzia (a meno di casi particolari) e fai sempre in tempo a rimetterci l'originale in caso lo mandassi in riparazione. Secondo, prendere un notebook e montarci un SSD non equivale a prendere un Ultrabook... Che poi convenga prendere un ULTRABOOK con disco meccanico e montarci un SSD in separata sede è tutto un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Sperem perchè voglio prendermi un SSD
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se vuoi fare un ultrabook ci devi mettere l'SSD...altrimenti che senso ha? Con un hd tradizionale risulterebbe un ibrido senza senso. Chi compra un ultrabook vuole avere il massimo e deve essere disposto a pagare, altrimenti che si chiama a fare ultra-book se utilizza tecnologie vecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ripeto, per quanto sottile e leggero che sia, 999 euro per uno Zenbook e' troppo. Costa meno prendersi un classico 13" sottile.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Volevo dire: voi produttori diminuite i prezzi degli SSD che le vendite schizzano alle stelle senza il bisogno di questo o quel portatile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.