|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[TRE] All'estero COME a casa.
Un a domanda molto stupida che forse non dovrei nemmeno chiedere
![]() So che quest'opzione è attiva per tutti, gratis... leggo qui: http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa Una cosa sola: quando si parla di... tariffe nazionali... sono escluse le varie "soglie", vero?! Vi faccio un esempio: ho varie offerte attive... 60 minuti verso tutti al mese, 50 MB di traffico dati al giorno etc. Ovviamente, anche sotto copertura 3 in Australia, non andrei ad usufruire di queste promozioni, sarebbe troppo bello no?! Per capirci: 1. Chiamate verso l’Italia = Scatto alla risposta di 50,42 cent + Tariffa nazionale ... pagherei lo scatto alla risposta più come traffico "fuori soglia", corretto? 2. Traffico Internet = Tariffa nazionale ... con un'opzione "Naviga 3 30 giorni", non userei comunque quei 50 MB?! Grazie in anticipo per i chiarimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
invece credo sia proprio così
![]() chiedi conferma ad un operatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La cosa migliore è farsi chiamare dall'Italia magari da un altro numero 3 con attiva un'opzione con chiamate o videochiamate gratis verso 3. Chi chiama o videochiama dall'Italia, in questo caso non paga nulla, mentre il numero 3 all'Estero solo €0,50 a chiamata o videochiamata senza limiti di durata 2. Si li puoi usare. Le opzioni con traffico internet gratuito sono valide anche all'Estero sotto la rete degli operatori 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In secondo luogo: la rete 3, in Australia, ora è 3-Vodafone, a quanto ho capito? E il traffico (voce, dati) sotto Telstra si paga a parte, come roaming, o no?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
si sotto telstra si paga a consumo quì trovi le info sui numeri disponibili all'Estero http://www.tre.it/tariffe/estero/qua...l?ricaricabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho parlato con una signorina molto gentile, ma che mi ha praticamente letto il sito, e incollato da lì una risposta, non proprio chiarissima - com'è il sito purtoppo ![]() Quote:
A voce mi ha confermato che si usufruisce dei 50 MB... quindi, a me sembrerebbe che, sotto rete 3 in Australia, potrei non-pagare un bel po' di traffico dati (conveniente con le opzioni già attive). L'altro dubbio mi rimane, su questi 60 minuti verso tutti che mi sono molto comodi qui... a questo punto, non so davvero se rimarrebbero inutilizzati... Alla fine proverò... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 31-10-2011 alle 15:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.