|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3003/...ita_index.html
Abbiamo avuto la possibilità di giocare per tre ore una versione pressoché definitiva di The Elder Scrolls V Skyrim in formato XBox 360. All'interno dell'articolo le prime valutazioni sui cambiamenti del nuovo capitolo della serie rpg di Bethesda, sui perk, sul nuovo sistema di livellamento, sul combattimento, sul nuovo mondo di gioco e su Creation Engine. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gia' prenotato.
Spero che di ambientarmi subito. Morrowind non lo capivo. Un po' l'inglese difficile, e troppe cose da leggere. Mi disorientava. Ma principalmente non sapevo cosa dovevo fare. Oblivion, un po piu' lineare e in italiano con anche dialoghi mi ha fatto immergere nel gioco piu' velocemente. Ed alla fine tra missioni principali, secondarie, esplorazioi, quest acquistate. Ho giocato per 350 ore, penso di averlo fatto al 99,9% |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dovrebbero esserci le "barbegrigie" (greybeards) sulla "gola del mondo", non gli "orsi grigi".
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Info sulla versione per PC?
Oblivion fu convertito per PC con i piedi, con addirittura i consigli tipo "premi il tasto A" che facevano riferimento al pad della xbox, invece che ad un sistema basato su mouse e tastiera... idem dicasi per il resto della ui, adatta a pad anche su PC ![]() Qui come sarà?
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lo voglio...!
![]() Sono un giocatore di vecchissima data che ha cominciato la serie con Arena. Teoricamente dovrei essere deluso da questa semplificazione. Mhà... ormai ho gli anni che ho (come direbbero in Boris) e il tempo per giocare è sempre pochissimo. Se il gioco riesce a mantenere una sua profondità, senza necessariamente richiedere la meticolosa precisione dei gdr "vecchio stile", per me è solo che una bella notizia!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la scimmia sta salendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
150 dungeon ? Basta che non so tutti uguali
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
peccato per la progressiva perdita della libertà di "movimento"
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pyranha Bytes? Ghotic? Aoo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Infatti, il massimo sarebbe un Morrowind con grafica rinnovata all'ultimo grido, uno dei più bei giochi che abbia mai giocato.
Quasi quasi reinstallo windows solo per giocarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ottimo... non vedo l'ora che esca... ho giocato a tutti i capitoli e questo non può mancare... noltre pare sia tutto doppiato in italiano (alla fallout per intederci) a differenza dei predecessori... basta stasera lo compro su steam... ovviamente su PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
C'è un errore nella recensione: Oblivion purtroppo nacque con le Soft Shadows, ma Bethesda un mese prima del rilascio le rimosse diminuendo la qualità delle stesse come è possibile vedere invece nei primi video: http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz per questioni di "performance" su console. Se avesse lasciato almeno l'opzione per i futuri PC più potenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quanto sbavo per stu gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
aspetto di vedere come sarà la versione PC.
fino ad oggi continuavano a dire (come va di moda da parecchio) che han sviluppato prima su pc-pensando al pc-pcpcpcpcpc poi non si sa bene perchè le prime versioni che mostrano son sempre quelle console, anzi specifichiamo, Xbox360... se Skyrim sarà la solita schifezza consolizzata lo lascio dov'è finchè non costerà 20-15 euro al massimo
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' un gioco che prenderò sicuramente, ma non subito, aspetto che venga patchato a dovere, perchè non ho tempo da perdere appresso ai soliti bug di gioventù (Oblivion V al primo mese fu' un incubo).
Diciamo dopo Natale con comodo. E poi sotto anche con le mod High res che mandano in palla 2GB di ram video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
non vedo l'ora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
prenotato ... passerò buona parte dell'inverno a giocarci ... sarà un giocone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Skyrim è un porting da console, in tutto e per tutto, quindi mi aspetto poco dalla versione pc
http://www.gamersmint.com/bethesda-consoles-to-be-the-lead-platform-for-skyrim-aim-to-make-it-really-accessible detto ciò, vedremo se il gameplay e i mod raddrizzeranno un gioco su cui è facile avere pregiudizi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
L'ormone mi è sceso quando ho letto "Preso in mano il gamepad..."
Ma sembra un giocone comunque, bisogna sarregnarsi che oramai i "veri" GDR sono morti e sepolti da tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se vale anche meta' di Dark Souls sara' un giocone.
Speriamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.