|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Cerco SEAGATE BARRACUDA 7200.12 320 GB
Mi si è bruciato l'hard disk, quello usato come archivio, dove ho tutte le foto, musica, documenti vari, ecc.ecc.
E' un Seagate Barracuda 7200.12 da 320 GB L'hard disk non gira più. Ho smontato la scheda elettronica (PCB) e ho visto che c'è un punto bruciato. Quindi adesso sto cercando la scheda elettronica di questo modello di hard disk, sperando che sostituendola al mio, l'hard disk girasse e fosse letto dal sistema in modo da salvare tutti i dati. CHI HA QUESTO HARD DISK O RIESCE A TROVARMELO? Supponiamo che qualcuno ha o riesce a trovarmi il mio modello di hard disk, la scheda va bene anche se non è di un hard disk da 320GB? Ragazzi vi chiedo aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
improbabile, inoltre non basta che l'hd sia lo stesso modello dello stesso taglio, è fondamentale (per essere assolutamente certi che possa funzionare) che l'elettronica sia la stessa rev di quella montata sul disco guasto
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Numero scheda PCB
Ecco il numero della scheda elettronica del mio hard disk:
100532367 REV B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aiuto!!!
Nessuno mi può aiutare??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.