|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
configurazione pc
ciao sono nuovo in qst forum e non ho trovato dove scrivere per la configurazione pc ( quindi magari se qualcun o me lo dice nel caso in cui ho sbagliao dove devo scrivere) cmq la mia domande è: questa configurazione come é?
scheda madre asrock 890 gm pro3 rev 2 am3+ cpu amd phenom ii x4 965 deneb 3,4 ghz scheda video 5670 sapphire radeon 1 gb ddr5 case thermaltake lanbox psu 600w corsair 8-10 gb di ram corsair 1333 mhz disipatore coller master v8( non vi preoccupate del altezza) lettore dvd samsung 24x e altri componenti di minor importanza grazie per le risposte |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Visto che pensi ad una configurazione AMD io opterei per una cpu da 6 core.. costa un pochino di più..cmq anche quella che hai postato non è niente male.. controlla solo che l'alimentatore sia adeguato alla configurazione..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi pare che poi alla fine l'hai trovata e hai aperto svariate discussioni INUTILI.. il crossposting è vietato
![]() sospeso 5gg resta aperta UNA sola discussioni, continua in quella CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 23-10-2011 alle 15:09. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.