|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scelta PenDrive: Corsair Voyager GT o Kingston R500???
salve ragazzi,
ho la necessità di comprarmi una pendrive da 8-16gb ma volevo una pennina che sia veloce visto che spesso e volentieri utilizzo quella che ho (economica ma lentissima) per spostare i film da un computer all'altro. Ho sentito parlare molto delle Corsair Voyager Gt e della loro velocità rispetto alle pennine economiche che si trovano sul mercato ma sul sito non fanno alcun riferimento alla velocità di lettura e scrittura mentre per le Kingston r500 il sito ufficializza entrambe le velocità (30 e 20mbs). Ora i prezzi cercando su emule sembrano simili, voi cosa mi consigliate??? ps: preciso che ho un imac e che non l'hanno dotato di usb 3.0 ![]() Ultima modifica di Mega686 : 12-07-2011 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, considera che la voyager gt sta su 25 euro e la 500r sui 20 euro...Le velocità di lettura e scrittura delle due sono molto simili, se fai qualche ricerca e vedi qualche review dell'una e dell'altra ti accorgi che le differenze sono minime. Quindi scegli in base ai 5 euro in più e in base al gusto estetico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.