|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
SSD: Il punto della situazione?
Ciao a tutti,
pensavo di acquistare, a breve, un SSD da 120 gb. Avrei bisogno di alcune informazioni e consigli. 1) Sono stati risolti i problemi di affidabilità? I freeze e i BSOD sono un ricordo, o ci sono modelli che ne sono ancora affetti? 2) Leggo che spesso si consiglia il Crucial M4 rispetto ai Sandforce della Corsair/Ocz. Per quale motivo? 3) La durata della vita di un SSD di ultima generazione, qual è? Se un SSD da 120 lo riempio, perdo prestazioni? Cioè ha bisogno di "respirare" oppure no? 4) Oltre alla velocità in lettura/scrittura, ci sono altri parametri da valutare? In caso, quali? 5) Considerando che ho una mobo p67 con Sata 3, quale modello mi consigliate, da 120gb? Che sia assolutamente affidabile...non voglio freeze/bsod di alcun tipo. E ovviamente le prestazioni migliori possibili. Grazie mille!
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri... Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 30-10-2011 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.