|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Aspetto Windows XP
Ciao
dopo aver formattato quando metto "spegni computer" non ho più la schermata blu ( questa per intenderci), ma ho un piccolo rettangolino che mi informa dello spegnimento. Ci sono anche altre piccole modifiche estetiche. Come posso tornare alla vecchia schermata di spegnimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Cosa hai installato ultimamente? Qualche utility del tipo "t'aggiusto io windows e te lo velocizzo pure che manco un razzo della NASA riesce a starci dietro"? Spesso quei programmi per creare una specie di effetto placebo effettuano modifiche del genere per dare l'impressione che adesso il sistema si accende e spegne più velocemente. Un po' come le modifiche fatte ai programmi per non mostrare lo "splash screen" iniziale.
Se sì, devi vedere nelle impostazioni di quel programma. Se no ritorna ad un punto di ripristino antecedente a quando si è verificato per la prima volta l'inconveniente. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
non ho installato nessun programma simile.
Già dalla prima installazione l'aspetto è un pò diverso, quando spengo il pc ricevo una finestra identica a questa ( ovviamente quello che c'è scritto è diverso) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Questa è la schermata di login simile a quella presente nei precedenti Windows NT e sulle versioni Server. È una opzione di Windows XP che è attivabile, e quindi disattivabile, agevolmente dal pannello di controllo:
http://openskill.info/infobox.php?ID=957 Certo è che non si attiva da sola ed una normale installazione di XP già dal primo avvio prevede la schermata di XP appunto. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 19-10-2011 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.