|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
hard disck sata non funzionano!!!
ciao,ho un problema con il trasferimento file da un hdd all'altro;
ho comprato un hdd interno due giorni fa: montato,formattato..tutto ok. Inizio a trasferire diversi giga di file ed il trasferimento si interrompe a metà: l'hard disk produce un suono ciclico e devo riavviare explorer.exe. Pensando che fosse danneggiato l'hard disk,l'ho riportato dal negoziante che me ne ha fornito un altro identico..stesso problema con questo. L'hard disk è un seagate barracuda 500 gb 7200.12 La scheda madre è una AsRock N68-S.. ha quattro prese sata ed ho provato con ognuna... Grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prima di tutto fai il test del disco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho eseguito lo scandisk e non mi da alcun problema.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non saprei a questo punto...
Cavi SATA? Alimentazione? Tutto a posto? Aggiornamenti disponibili per il chipset della scheda madre? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il problema potrebbe dipendere non dal disco fisso nuovo che hai comprato , ma dal vecchio disco fisso , quello che avevi prima .
Quello in qui si trovano i file da copiare . Prova a fare un test sul vecchio disco fisso e controlla che non ci siano settori danneggiati . Inoltre controlla di avere formattato il nuovo disco formato ntfs . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.