|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM+sped] Vendo iPhone4 16Gb Nero + cover
Come da oggetto vendo iPhone 4 16gb nero perfettamente funzionante con cover marca "puro" antiurto. Il telefono non ha segni di usura ne graffi evidenti ad eccezione di un mini-mini graffietto sul vetro del dispaly visibile solo contro sole a farci caso. Includo scatola cavo e caricabatteria, auricolari e imballi.
Il telefono ha 1 anno e la garanzia apple è terminata ma ha un ulteriore anno di garanzia Mediaworld che funziona così: In caso di problemi si porta in assistenza apple si paga la riparazione normalmente e si invia la ricevuta al servizio estenzione garanzia MW. Loro rimborseranno la fattura in assegno. 450€ o valuto scambio SOLTANTO con Galaxy S2 + conguaglio Per le code: 1) Preferenza al mio prezzo 2) Preferenza a mano Si comunica che il telefono è in vendita anche altrove perciò mi riservo di chiudere in qualsiasi momento se la vendita viene conclusa prima ovviamente con comunicazione all'interessato.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao, io ho un galaxy S normale.. fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
No grazie voglio il 2.
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.