|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...s-8_44522.html
Vaio Tap 20 è un nuovo concetto di PC per la casa: ha un display da 20 pollici multitouch, integra una batteria e può essere utilizzato appoggiato su un piano o inclinato.Sony lo ha sviluppato per sfruttare al meglio le possibilità offerte da Microsoft Windows 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il primo utilizzo che mi viene in mente è come sosituto di vari giochi da tavola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Io lo vedo bene come (costoso) centro multimediale/domotico della casa, appeso un muro e corredato di opportuno software non sarebbe male!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Secondo me invece è utile per versarci sopra la polenta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
[Visionario]
I Pc del futuro saranno come questo, ma con schermi da 27-32" in cui la componente principale è touch e la tastiuera touch non impedisce di uitilizzare lo schermo. L'utilizzo? a 45° davanti a se come nell'immagine. [/visionario] Il futuro è touch per il semplice motivo della diretta interazione. Poi per ambiti specifici si possono utilizzare strumenti appositi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Potevano anche farlo FullHD!
Cmq la direzione è questa...dei big-tablet.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
E che te ne fai di un tablet da 27-32"?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
999€ ? Mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Tipo sta roba si potrebbe fare... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah, Microsoft faceva una cosa così, si chiamava Microsoft Surface. Ha avuto talmente successo che gli hanno riciclato anche il nome...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forse erano solo i tempi sbagliati...la situazione oggi è cambiata.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bho però io farei uno slide con una tastiera fisica con cavalletto... cioè sono contento dello schermo touch ma solo per fare a meno del mouse non della tastiera. è chiaro che tramite USB ce la posso attaccare, ma forse potrebbe essere poco comodo e integrato. mentre una tastiera/cavalletto a scomparsa renderebbe l'esperienza migliore. soprattutto considerando che non è un tablet e 5 chili li tieni comunque su un tavolo... di fatto è un portatile (nemmeno troppo piccolo) senza tastiera. e come un portatile di fatto lo tieni attaccato alla corrente la maggior parte del tempo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
I pannelli touch diminuiranno di prezzo a breve, questo Sony è un 20" con YB a 1000 euro...quanto pensi ci metta un 50" a costarne 2000? Ancora poco.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.