|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Libero 8Mb a 640Kb.ping da Urlo!!!!!!
Ciao a tutti.
La situazione è critica.Vengo subito al dunque senza dilungarmi troppo. Connessione libero absolute(8mega)limitata dal posto in cui vivo ad una 640Kb(maledette montagne!)(800/320 vista dal router uno xavi di libero) Margine SNR locale 32.0 dB Margine SNR a distanza 20 dB pingando maya.ngi.it minimo 140ms massimo 300ms(nei giochi online non vi dico che sparo in aria!!! ![]() Velocità di download massima a 80Kb upload 20/25Kb. Cosa posso fare per migliorare il ping?e la connessione in genere? Per adesso ho usato il trick da regedit che annulla il delay tcp(una cosa del genere) ed un po' è migliorato. Conoscete programmi,altri "trucchi",altri siti dove effettuare test per la connessione? grazie mille ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cambia gestore, ti hanno messo su un minidslam add (anti-digital-divide). Magari informati su che velocità viaggiano gli altri tuoi vicini.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa sarebbe la "malattia" di cui parli? ![]() ![]() ![]() I vicini, pochi altrimenti ci sarebbe piena copertura,hanno la stessa connessione 640 tutti con libero!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se vai a questo indirizzo e inserisci il numero http://www.kpnqwest.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx
ti dice quali servizi sono disponibili sulla centralina di zona. Se risulta solo la 640K col pallino verde significa che siete tutti castrati, se invece c'è anche la 7 mega col pallino verde vedrai che qualche operatore è ULL e te la può garantire. Se conosci qualcuno che ha una 7Mega ti fai un ponte wifi direzionale e risolvi i problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CIao grazie per l'aiuto. ho verificato dal sito che mi hai linkato ed esce fuori questo:
![]() C'è qualcosa quindi che posso fare?o devo accontentarmi? Inoltre prendendo in considerazione una chiavetta, sono buone per giocare online?pingherebbero meglio della mia attuale connessione e soprattutto per giocare consumano dati? Es. 10Gb in un mese: La mia domanda è: se gioco con una chiavetta, questa "consuma" i dati? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|