|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio stampante laser wifi -max 300 euro-
Come da titolo. Deve avere le seguenti caratteristiche:
-Miglior costo toner nero/colori (rispetto alle concorrenti) -Modulo wifi -Dimensioni relativamente contenute -Funzione scanner/fotocopiatrice Poi da profano ho un paio di curiosità sul wifi. Scusate la domanda stupida ma posso collegare al portatile più connessioni wifi ? (internet e stampante). Altra curiosità: esiste una stampante wifi con una modalità stanby che posso lasciarla accesa 24h/24h ma è come se fosse spenta (mi sono espresso male ma penso si è capito) e quando invio una stampa si accende "realmente" e mi stampa (e ovviamente dopo un pò torna in modalità standby). Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Mi trovo nella tua situazione :-( non so risponderti, ma sei per caso arrivato a qualche conclusione ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.