|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[CE+ss] vendo Ps3 60gb - fw 2.52 ( + telecomando sony + gta 4)
Ciao a tutti!
Avendo acquistato un sistema home theater con blueray vendo la mia ps3 che usavo solo ogni tanto per vendermi qualche film blueray!! usata veramente pochissimo (di gioco pochissime ore!!.. di film nemmeno 50 ore!!) FUNZIONA BENISSIMO! MAI NESSUN PROBLEMA! ANCHE ESTETICAMENTE PERFETTA parliamo del modello 60 gb, con lettore di schede e retrocompatibilità ps2! monta il fw 2.52 (l'ultima volta che l'ho aggiornata è quando ci ho messo dentro il disco di gta4 ) -------- vendo assieme a: Telecomando Sony BlueRay Ps3: http://imageshack.us/photo/my-images/95/telenp8.jpg/ Gioco GTA 4 assieme alla console, fornisco la scatola originale e un cavo hdmi PLACATO ORO acquistato a parte e pagato ben 29 euro!! PER FOTO BASTA CHE MI MANDATE UN PM ------- Prezzi: Vendo in blocco a 200 euro TRATTABILI nel caso voleste acquistare gta o il telecomando li cedo a 15 euro l'uno. ------ Regole: AAA: le offerte sul prezzo per il trattabile IN PM 1) quando dico trattabile non intendo che la regalo!! no svendo!! 2) NON vendo la console da sola! posso capire che non vi interessa il gioco ma il telecomando è un accessorio fondamentale 3) precedenza allo scambio a mano 4) pagamento con bonifico, postepay, conto bancoposte 5) spedizione ASSICURATA
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda!
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati ![]() Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pronto a pagare!
in attesa dei dati!
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati ![]() Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Concluso con fasterpita
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
resto in attesa della merce seguirà giudizio della trattativa,
per ora tutto bene ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gran persona!
molto consigliato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.