|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Consiglio Modem-Router per infostrada
Sono utente fastweb ed ho appena fatto richiesta ad infostrada per la migrazione al 20mb, nella mia zona mi hanno detto che sono servito direttamente da loro e quindi non vado in wholesale con Telecom che mi sembra arrivi solo con il 640kb
![]() ho 2 dubbi ![]() 1- quale modem-router prendere? avevo pensato ad un Linksys wag320n o se non ci sono grosse differenze anche al wag160n, in alternativa un NETGEAR ma vorrei capire effettivamente quanto il gioco vale la candela 2- tenendo presente che lascio fastweb per una cattiva gestione amministrativa e non tecnica, pensate che abbia perso molto in fatto di velocità e servizio? tks a tutti i partecipanti ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
prima di comprarlo io avevo chiesto proprio a loro i modem/router più adatti e mi hanno consigliato un d-link dsl-2640b oppure un dsl-2640r
costano poco e vanno benissimo |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
che uso ne fai? ho dato un occhio e mi sembra un router di fascia bassa, dato che non è un problema di soldi (entro certi limiti ovviamente ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se puoi naturalmente puoi prendere qualcosa di più.
oltretutto io ho la linea da 8mb no da 20. utilizzo per internet,scaricare, e gioco online con la ps3 in wifi. la portata wifi è molto buona,mai dato un problema,anche su apparecchi fuori dalla stanza dove si trova il router. se ad esempio devi collegare la ps3 o x360 tramite wifi devi considerare che se ci sono eventuali muri non siano muri spessi come quelli delle scale del condominio o cose simili.con i tramezzi vai tranquillissimo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.