|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...let_38712.html
Spuntano su internet le prime immagini di un dispositivo sviluppato su piattaforma NVIDIA Tegra 3: caratterizzato da un display da 7", non è chiaro quando la proposta potrà arrivare sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
azzzzz il tizio in foto ha il pollice consumato
Cmq ben venga maggior calcolo ma a consumi??? su un tablet sono i consumi a renderlo interessante in mobilità.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sicuramente tegra 3 è fatto con processo produttivo migliore rispetto a tegra 2, se i consumi in idle sono più bassi, si può anche ottenere un'autonomia maggiore.
Il prodotto a me piace: 7" e 1280 di risoluzione, ottima per gli usi che ne farei io. Ma fino a quando questi prodotti non avranno un digitalizzatore decente che mi permetta anche una scrittura naturale con pennino con lag accettabile, per me sono poco desiderabili. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
io non riesco a usare honeycomb su soli 7"... tegra o non tegra.. guardate i tasti software home etc. come sono microscopici :\
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
beh almeno questi hanno capito che un tablet NON deve superare i 7". il resto sono portatili.
ahime' lo studio della comodità... il tablet deve riuscire a stare( in media) tra il pollice da una parte e mignolo anulare e medio dall'altra. infatti saranno i piu venduti. schifo di padelloni a parte |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Io ho una spanna da 27 cm, le donne invece meno di 18 cm. al135, l atua misura è troppo a spanne.
A me non piacciono neppure i tablet! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Rocco ha una spanna da 30cm...e non mettiamo mano alla spanna del grande, in tutti i sensi, John Holmes.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Per me minimo 9"
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
zte che propone la prima di kal-el è il segno dei tempi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
Argent ha fatto una considerazione molto profonda e reale e non sto scherzando.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Perche' CINQUE core quando nella scheda in foto io leggo QUATTRO?
E poi una cosa... Quad core (o cinque, quello che e') e.... 1 GB di ram? ![]() Montano bestie atomiche come processore e non adeguano la ram... Prima di buttare fuori un processore simile e soprattutto cosi' presto (a qualche mese da Tegra 2, gia' molto potente di suo) avrebbero dovuto aspettare che si riuscissero ad affiancare 2GB di ram... Sarebbe stato molto piu' equilibrato. E' come trovarsi ora i dual core castrati da 512MB di ram...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.