|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Vodafone abbonamento + iphone(5) : affare o no?
Salve a tutti.
Come tutti ben saprete, a breve uscirà iphone5, e sicuramente vodafone farà come ha fatto coi precedenti iphone, ossia metterà una serie di "offerte" comprendenti abbonamento + telefono. Viste le spese mensili che ho in telefonate e internet con l'attuale ricaricabile, da questo punto di vista potrebbe addirittura convenirmi un abbonamento, in modo da avere anche iphone5 da subito, di fatto a rate. Ma il mio dubbio, è se faccio così e non sborso subito il costo del telefono come ho fatto scorsi anni: -posso, volendo, tornare a un piano ricaricabile mantenendo lo stesso numero? -se non erro tali tipi di abbonamento+telefono vincolano per 24mesi, se io, magari uscendo l'iphone6 tra un anno volessi quello come potrei fare? E'possibile rescindere il contratto prima del tempo ? Ci sono penali? Anche se si volesse passare al nuovo modello di telefono? ( ovviamente restituendo il vecchio ) Come funziona? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Se fai contratto vincolato per 24 mesi lo devi rispettare, anche se esce l'Iphone 7.
Ovviamente puoi rescindere, ma paghi la penale del periodo di incassi mancati a Vodafone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.