|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Consiglio Portatile da gioco
Salve a tutti!!!Sono nuovo del forum anche se è da molto che lo seguo.
Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra infinita esperienza nel campo dei notebook.Dovrei acquistare un portatile da gioco,il costo va dai 1200 ai 1500 euro.Nella mia ricerca ero venuto a conoscenza dell'assemblatore tedesco ''DevilTech'' di cui sò veramente poco.Accetto 'qualsiasi' consiglio relativo a 'qualsiasi' altro produttore (asus , toshiba , alienware , santech ecc. ecc. ... ) Come vi sembra questa configurazione??? -------------------------------------------------------------------------- Bildschirm: 18,4" 1920 x 1080 Full-HD LED-Widescreen Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€] Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt ) Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie System Beleuchtung: DevilTech® DevilSX System Beleuchtung - Wählen Sie aus 8 unterschiedlichen Farben Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 Cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Modus [+79€] Grafikkarte: Zwei GeForce GTX 560M Grafikkarten im SLI mit ins gesammt 3 GB Speicher: 4 GB - 1 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+55€] Festplatte: 320 GB 7.200 U/Min SATA Festplatte 2: kein Festplatte 3: kein CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound Fingerprint: Integriertes Fingerabdruck-Lesegerät - Sperren Sie Eindringlinge und Schnüffler aus! WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch Maus: keine Headset: kein Office-Software: kein Anti-Viren-Software: kein USB-Stick: kein Diskettenlaufwerk: kein Notebook-Tasche: kein Zusätzlicher Akku: kein ------------------------------------------------------------------------- Se doveste comprarlo voi come assemblereste i seguenti modelli : ''Hellmachine'' ''Fragbook DTX'' ''Devil 9800 DTX''??? Considerate che il mio utilizzo primario sarebbe il gioco sfrenato a tutti i titoli usciti e in prossima uscita XD.Non ho particolari preferenze se non avere il massimo risultato rimanendo all'interno del mio budget.Grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Fossi in te darei un'occhiata anche all' Asus G53SW
- Modello precessore: Quad Core i7-2630QM, velocità clock: 2 GHz - Ram installata: 8192 MB DDR3 SDRAM - 1333 MHz - Display LCD 15,6'' 1920x1080, 16:9 - Capacità Hard Disk: 2x 500 GB Sata - Scheda audio intgrata, altoparlanti Altec lansing Speaker + Sub-woofer - Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 460M, memoria dedicata 1536 MB DDR5 - Webcam 2 Megapixel e microfono Integrati - Batteria 8 celle Ioni di litio - Bluetooth - Lettore di memory integrato: Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, Memory Stick Duo, scheda di memoria SDXC - Tastiera Retroilluminata, con tasti game - Unità ottiche: Blu-Ray Writer S-Multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la repentina risposta XDXD però cercavo qualcosa di più potente anche se sinceramente credo di non aver molto chiara la potenza delle schede video in quanto mi sembra che due gtx560m in sli siano più potenti di una GTX 460M da 1.536 mb.Correggimi se sbaglio cosi' mi faccio un pò di esperienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A questo punto vai di assemblato...Dell, Santech, Deviltech, Alienware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si infatti credo che per rapporto qualità prezzo andrò su un assemblato però ho
le idee maledettamente confuse ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao, secondo me questa configurazione è la migliore in assoluto se vuoi avere buone prestazioni spendendo "poco". Pensa che uno SLI di GTX 560M è più potente di una GTX 580M (quest'ultima è basata sulla GTX 560 Ti con frequenze abbassate) che è attualmente la migliore scheda mobile in assoluto. Penso che potrai giocare in Full HD con dettagli massimi a tutti i giochi, anche con Anti-Aliasing, tranne per Metro 2033 e Crysis 2 con DX11.
Per quanto riguarda Deviltech, non so dirti granché, so solo che spediscono anche in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
riguardo a deviltech, cè un thread che parla del assistenza.
e poi a quel prezzo dove trovi un sli di 560m? che consentono di giocare al 100% in tutti i giochi tranne i 2-3 più pesanti che ti limiti al 90% |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Cosa ne pensate del Toshiba qosmio x770??? Sapete dove posso acquistarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
per ciò che riguarda i deviltech, ti consiglio di contattare buziobello (che ne ha appena comprato uno) quel toshiba, è decisamente caro per avere "solo" una 560m
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Alla fine mi sono deciso a comprarlo.Ho preso il Toshiba qosmio x770-103 da
E-price speriamo in bene è la prima volta che faccio un acquisto online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
come t trovi con il QOSMIO?
per caso è questo? http://www.eprice.it/portatili-TOSHIBA/d-3543839 puoi fare una recensione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho appena comprato un pc da deviltech.com e ieri giusto per curiosità sono riandato sul sito e ho notato 2 nuovi modelli in "pre-order"...
Ho fatto una configurazione ideale: Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie Betriebssystem: kein Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt ) Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2760QM / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.50GHz Turbo Modus [+179€] Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+119€] Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 570M mit 1,5 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 Festplatte: 120 GB SATA Solid State Drive [+159€] Festplatte 2: 500 GB 7.200 U/Min SATA [+69€] CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera Maus: keine Headset: kein Office-Software: kein Anti-Viren-Software: kein USB-Stick: kein Ersatz-Akku: kein Notebook-Tasche: kein e mi è uscito un prezzo mooooolto interessante....1405 euro!!! ![]() (e pensare che pochi giorni fa ho speso pure di più per una configurazione meno performante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
perchè, quale sarebbe la configurazione che hai fatto tu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima (parlo di una settimana fa!) il Devil 5700, il Fragbook e il Firefly non c'erano...e io optai per il Devil 9800 DTX! Un signor computer di tutto rispetto, il cui prezzo ancora non è calato rispetto a quando lo presi (però non capisco come mai sia ancora a quel prezzo visto l'uscita di questi nuovi laptop più performanti e a prezzi inferiori!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.