|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Somewhere
|
[FI-Sped] CERCO Blu-ray "Star Wars: episodio IV" ('77)
Salve a tutti!
Cerco il film "Star Wars - Episodio IV" (insomma, il primo uscito del 1977) in blue-ray. Mi va bene sia nuovo che usato. No cofanetti, desidero solo quello. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e' difficile trovare un bluray separato dalla mitica Cofanetto Star Wars... ho sentito che prima o poi dovrebbe uscire i singoli separati dei film di Star Wars.
te lo dico da uno che ha appena comprato il Super Cofanetto Star Wars ![]() in bocca al lupo, e un up per te ![]()
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Somewhere
|
Guarda, grazie per la risposta
![]() Anch'io mi volevo prendere il cofanetto, ma siccome alcuni li ho in DVD normali non mi andava di spendere 80 € :\ Vabè, aspettero' l'uscita singola allora (infatti anche quella di mettere SOLO i cofanetti è un po' una cavolata: vedi il signore degli anelli, lì c'è sia il cofanetto che quelli singoli :tsk: ) Vabè, UP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() Comunque tra i DVD ed i Bluray c'è una differenza di qualità abissale (sia video che audio), tutto il lavoro di restauro che c'è stato per i Bluray si sente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.