|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ane_38634.html
Tramite il blog ufficiale del proprio sistema operativo mobile Windows Phone, Microsoft ha comunicato in queste ore che l'aggiornamento a Mango verrà distribuito nelle prossime due settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ecco un prodotto interessante che sono curioso di provare, se hanno risolto i problemi di wp7 e aggiunto quelle caratteristiche che gli mancavano potremmo avere un altro so che se la gioca alla pari con il nuovo ios5 che è atteso anche lui nelle prossime settimane...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con calma eh, mi raccomando
![]()
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq, sarà un aggiornamento globale o solo per alcuni smartphones?
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La versione RTM 7720 di Mango è pronta da un mese circa, la "calma" per il rilascio ai terminali, come mi hanno spiegato qui, è dovuta ai test che i costruttori devono fare sui propri device prima di essere approvato e rilasciato, stesso dicasi per i carrier, i quali devono provare le proprie personalizzazioni, testare il sistema e rilasciarlo, per questo normalmente i telefoni No brand hanno gli aggiornamenti prima.
Comunque entro 2 settimane, chi prima chi dopo, arriveranno a tutti. L'aggiornamento è per tutti i terminali, a prescindere da marca e modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
le applicazioni crescono con il crescere dei termilnali venduti, ovviamente, per il momento non sono soddisfacenti, nonostante questo le applicazioni non mancano. Si muoverà molto di più con mango quando saranno disponibili applicazioni come Whatsapp, skype, Navigon, Navteq, ecc.. Ultima modifica di Pier2204 : 22-09-2011 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quindi si può dire che non sono alla pari ma che ha potenziale se supportato da uno store con ampia scelta, soprattutto sui titoli di maggior successo
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se leggessi la news prima di commentare è scritto che è un aggiornamento per tutti i wp7 mentre i nuovi modelli usciranno già con questo so
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mah... All'inizio ero dubbioso sull'interfaccia di WP7... Però devo ammettere che più la osservo (e la provo con mano) e più mi piace
![]() Per Mango, beh... Si può dire che con questo aggiornamento sia al pari con gli altri device, ma può migliorare ancora molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
È vero mancano le app. Per paragonarlo a ios adesso, ma come dicevano altri se il so si diffonde, le app. Crescono di conseguenza, e ritengo più un rivale di ios mango che android perchè sono concettualmente simili. Android é diverso e attenzione non sto dicendo peggio o meglio, solo diverso
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La maggior parte delle persone che criticano WP7 non l'hanno manco provato. Non voglio mica dire che è perfetto, ci mancherebbe, ma le cose bisognerebbe provarle prima di parlare. All'inizio lascia un pò spaesati metro ma dopo poche ore ci si rende conto che è l'usabilità fatta interfaccia. Spieghi a chiunque come si usa in 20 secondi e fai tutto quello che ti serve con 3 tocchi di numero. Poi è ovvio che può non piacere e gente abituata alle personalizzazione più estreme o a cambiare una rom ogni 2 giorni (android) possono storcere il naso ma per chi come me cerca praticità, velocità, fluidità d'utilizzo e immediatezza è veramente un ottimo OS. Le app sono giovani e lo store non ha 300k app ma siamo sulle 30k e di app "vitali" non ne mancano. Manca giusto un navigatore totalmente offline (presente solo sullo store USA) ma anche il turn by turn a 4.90 euro che ho preso, con possibilità di fare caching delle mappe per utilizzarle così offline, fa il suo dovere e non mi posso lamentare. E considerate che io venivo da android ma poi con tutta quella frammentazione, quei ritardi nei rilasci degli aggiornamenti e l'essere entrato nel vortice di quelli che provano 4 rom al giorno (e tutte hanno qualcosa che non va) mi hanno fatto scappare a gambe levate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho mango da quando è uscito, il navigatore è arrivato, è il navigon, ottimo navigatore e completamente offline, poi c'è quello online come il google navigator, h ogià whatsapp da qualche giorno, la chat è integrata e decisamente superiore a tutti gli altri s.o. dove per rimediare alla noia di quel che devono fare per essere online ha fatto la fortuna di whatsapp, sparisce shazam perchè il s.o. ha la stessa funzione, la gestione mail con outlook è eccezionale, è sempre outlook così come office, sistema velocissimo e reattivo. OGGI, per me, il miglior s.o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=cBISU...layer_embedded Una domanda, il riconoscimento dei caratteri funziona bene tramite fotocamera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
@doctormarx
contento per te. Dillo a Nokia che fino a ieri lo giudicò immaturo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Bene, almeno questa è una buona notizia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Uscirà prima:
AMD Buldozzer WP7 Mango iPhone 5 ??? ma mi sa l'ultimo della lista |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
scommetto dieci dobloni d'oro che non cambierà un tubo nel mercato smartphone.... i concorrenti lo buttano giù con un rutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sarebbe solo un peccato visto che è un ottimo so e per noi utenti più la concorrenza è agguerrita più abbiamo da guadagnarci sia come innovazioni sia come prezzi
Ultima modifica di Sasuke@81 : 22-09-2011 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma perchè avete paura di wp7?
Avete altro? Perfetto, funzionerà anche dopo l'uscita di mango non vi preoccupate. Leggere utonti come argent88 o il mitico sasuke81 che intervengono in ogni news su wp7 dicendo minchiate (si vede che nemmeno un video su youtube hanno visto) oramai ha stancato. Ma ovviamente loro 2 aumentano i click e non importa se sparano cazzate quindi una settimana la prendo io vero? Ci si vede ad ottobre allora. OT: Postato da iPhone4. To be right! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.