|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[PR+sped] Notebook Acer Aspire 5720 - Guasto allo schermo
Ciao,
come da oggetto, vendo notebook Acer Aspire 5720 - 302G16 Queste le caratteristiche tecniche: CPU: Intel Core 2 Duo T7300 LCD: 15,4" CrystalBrite RAM: 2GB DDR2 HardDisk: 160GB Masterizzatore DVD, LAN e Wi-Fi. Qui la discussione ufficiale su questo notebook nel forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574203 Il pc, del 2007, è venduto nella sua confezione originale. Ha un guasto allo schermo: credo sia un problema della retroilluminazione, in quanto sembra a prima vista spento, ma se lo si guarda con una forte fonte di luce (ad esempio al sole) si vede invece quello che c'è sullo schermo. Tutti gli altri componenti sono funzionanti, il pc è stato utilizzato regolarmente sino a qualche giorno fa, al comparire del guasto. Credo che chi sia in grado di riparare lo schermo, o abbia il tempo di farlo riparare, possa fare un ottimo affare, il notebook è ancora valido e può dare soddisfazioni per la maggior parte degli utilizzi. Vendo a 90€ + eventuali spese di spedizione (consegna a mano nelle zone di Parma e Collecchio) PS: Non smembro il notebook. Lo vendo per conto terzi, così com'è. Ultima modifica di vladislav : 10-09-2011 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda con ss
hai provato ad attacarlo ad un monitor esterno?condizioni estetiche? grazie Ultima modifica di compy : 10-09-2011 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
cosa spedito anche io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le condizioni estetiche sono ottime. Non dico come nuovo, ha i pochi segni del tempo che possono dare 4 anni di "anzianità".
Non ho provato ad attaccarlo ad un monitor esterno. Ora non lo ho qui, ma per spedirlo devo farmelo portare, e magari prima di impacchettarlo lo provo. Comunque la scheda audio non dovrebbe avere problemi, proprio perché, seppur molto buio, si riesce a vedere quello che appare sullo schermo. Mando un pm a compy, primo in coda. Se non concludo con lui il turno passa a ginepraio e poi a oldfield |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
sempre pronto a concludere se l'utente sopra di me lascia
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda anche io, fatemi sapere se tocca a me, ciaooo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
In coda con consegna a mano a Parma dove ti è più comodo, coda permettendo ovviamente.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho concluso al meglio la vendita con compy :-)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
portatile arrivato stamattina.tutto ok!
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.