|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_38546.html
Secondo quanto diffuso in queste ore il nuovo top di gamma della famiglia Wave potrebbe fare il proprio esordio all'inizio del prossimo mese di Ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Giustamente frammentiamo ancora di piu il mercato degli smartphone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Sai quanti potranno continuara a dire : "Il mio Bada và meglio di Android, è piu' aperto di IOS ed ha lo store piu' grosso di Windows Mobile" ![]() Scherzi a parte, se si vendono ancora terminali da oltre 300Euro con Symbian ben vengano pure le alternative made in korea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
ho effettuato molti test con bada 2.0 ( wave 1 bada , desire hd android ), secondo me va oltre android con un hardware, risorse minori riesce a stare dietro a processori maggiori ... meno consumi sulla batteria, sistema piu' veloce, facile .... con molte piu' applicazioni di serie.
pero' finche non vedrò quella ufficiale inutile continuare... invece il wave 3 sia come modello, hardware mi piace, non riesco a capire la scritta che sarà aggiornato a bada 3.0 ... forse i vecchi non verranno aggiornati? strano cosi ne puo' perdere il market ... vabbe' da qua alla tre, io ancora aspetto la due ufficiale. Ormai restano gusti pero' se la devo buttare in modo superficiale ios ( il migliore .. specie consumo risorse ) Smartphone: con questo sistema hardware un po' scarso rispetto la concorrenza, prezzi assurdi. bada ( via di mezzo fra ios, android ) Smartphone: prezzi economici. hardware eccellente, rifiniture buone ... android ( smanettoni ) Smartphone: si trova di tutto, con prezzi dal super economico a prezzi alti.. assurdi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho effettuato molti test con bada 2.0 ( wave 1 bada , desire hd android ), secondo me va oltre android con un hardware, risorse minori riesce a stare dietro a processori maggiori ... meno consumi sulla batteria, sistema piu' veloce, facile .... con molte piu' applicazioni di serie.
pero' finche non vedrò quella ufficiale inutile continuare... invece il wave 3 sia come modello, hardware mi piace, non riesco a capire la scritta che sarà aggiornato a bada 3.0 ... forse i vecchi non verranno aggiornati? strano cosi ne puo' perdere il market ... vabbe' da qua alla tre, io ancora aspetto la due ufficiale. Ormai restano gusti pero' se la devo buttare in modo superficiale ios ( il migliore .. specie consumo risorse ) Smartphone: con questo sistema hardware un po' scarso rispetto la concorrenza, prezzi assurdi. bada ( via di mezzo fra ios, android ) Smartphone: prezzi economici. hardware eccellente, rifiniture buone ... android ( smanettoni ) Smartphone: si trova di tutto, con prezzi dal super economico a prezzi alti.. assurdi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
in effetti ihhihii ... come si modifica ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oddio, non e' che il mercato lo stanno frammentando oggi,
visto che ormai e' piu' di un anno che e' Bada e' sul mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.