|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scelta sistema operativo: XP o Windows Vista Home Premium
Salve a tutti, sono in possesso di un HP Pavilion dv9244ea (quindi un pò vecchiotto) con le seguenti caratteristiche hardware:
http://imageshack.us/photo/my-images...maginecdx.jpg/ Ora ho installato Windows XP professional 32bit con SP3 moddato in modo da essere abbastanza veloce. Ho intenzione di formattare e quindi reinstallare il SO, però sono indeciso tra XP professional o Windoes Vista Home Premium( che era installato all'origine sul notebook). Con i nuovi aggiornamenti windows vista è diventato decente o mi rassegno e lascio XP? Ho escluso windows 7 in quanto sarebbe un problema trovare i driver necessari. Grazie a tutti per le risposte. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fagli un test con Windows 7 Upgrade Advisor, naturalmente avrai già controllato sul sto HP se ci sono driver specifici per 7, però tieni presente che se c'era Vista al 99% i driver dovrebbero andar bene anche per 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
allora sul sito ho già controllato e i driver non sono disponibili, se quelli di vista siano compatibili non saprei, però si potrebbe provare ![]() Tu quindi consigli Windows 7 al posto degli altri due? Tra i sopracitati quale consiglieresti di installare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Personalmente ti consigli la Home Premium, però come ripeto ti conviene prima fare il test della macchina/driver con Windows 7 Upgrade Advisor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora il sistema risulta compatibile. Quindi non pesa più di vista ed è meglio di XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.