|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...air_38558.html
Con il brand Vengeance Corsair estende la gamma di prodotti proposta agli utenti più appassionati e ai videogiocatori, accanto a case, memorie e alimentatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Padova
|
La vengeance K60 me gusta mucho...
Attendo test sulla rumorosità dei tasti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
trovo più belle le logitech G allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
I mouse non mi piaciono proprio esteticamente, ma tuttosommato quello importa poco (anche se l'm60 non mi sembra il massimo dell'ergonomia), più che altro mi chiedo come cavolo si debba usare con precisione quell'accrocco di tasti sull'M90. Al dilà del fatto che la maggiorparte dei tasti laterali sono troppo indietro per essere schiacciati con il pollice senza dover fare strani contorsionismi ma con i tasti ammucchiati in quella maniera e in quella posizione voglio vedere quante volte si finirà per schiacciarne uno per un'altro
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
non sapevo neppure le producessero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Beh ma che c'entra? Le Logitech G sono normalissime tastiere a membrana con una serie di componenti aggiuntivi.
Queste tastiere Corsair sono tastiere meccaniche con switch Cherry mx red, insomma l'unica cosa in comune che hanno è che si tratta di tastiere, ma per il resto non non c'entrano nulla...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma i tasti non sono un po troppo alti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Corsair di suo produce ben poco, di solito propone un rebrand con qualche rielaborazione interna.
Vedi alimentatori (presi da Seasonic), raffeddamento liquido all in one (presi da Asetek/Coolit), i mouse sono sicuramente restyle dei R.A.T madcatz, dato il tasto "aim", il sensore twin eye, la struttura in metallo e la rotellina. Comunque cio' non significa che non siano prodotti validi, son curioso di provare M60, sono scettico riguardo M90. Chissà se fra qualche mese proporranno anche loro una versione "albino", visto che il bianco va tanto di moda ultimamente. No, essendo rivolte ai videogiocatori sembrerebbero essere tastiere meccaniche stile le Cherry MX/Das Keyboard/vecchie IBM. Ed infatti qui specificano chiaramente di usare soluzioni Cherry.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 19-09-2011 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dovrò provarle prima di s-parlare, xò noto già con dispiacere che sulla K60 è stata curata solo la parte prestazionale mentre quella fisiologica è stata toppata con un poggiapolso scandaloso. I tasti sono all'altezza giusta ma l'inclinazione è troppo bassa per un utilizzo confortevole senza un pad per i polsi.
La K90 invece sembra ok oltre ad essere anche in layout ISO invece che lo stupido ANSI americano della K60. Il mouse M90 invece sembra ben costruito, bisogna poi vedere all'atto pratico come si comporta.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
al livello top di logitech non c'è nessuno
![]() devo solo scegliere tra logitech g19 o g510 ![]()
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma anche no, dopo anni ci sono ancora un sacco di utenti incazzati per la gestione delle loro tastiere bluetooth, le cuffie serie G15 sono famigerate per essere scarse, una parte considerevole dei mouse G5 soffre di problemi al cavo, il G500 è stato per loro stessa ammissione un mezzo flop, il Revue l'hanno ritirato dalla produzione perchè non aveva mercato.
Le tastiere in generale non offrono nulla di che, giusto qualche tasto macro a lato e un visore lcd di dubbia utilità. Sicuramente hanno prodotti validi come il tastierino G13 e mouse g700, senza dimenticare Air MX vero gioiello sottovalutato ma sono lontani da essere una compagnia che non ne sbaglia una, marketing a parte.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 19-09-2011 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino provincia
|
io viaggio ancora con la mia Logitech G11, la tastiera deve essere una tastiera, già questa è troppo, il resto è solo commerciale e inutile, con rispetto per i produttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
ho una G11 che funziona solo picchiandola ed è da anni nello scaffale, attualmente uso una olivetti di 20 anni fa che è perfetta per ogni scopo
![]() in realtà sto cercando una meccanica retroilluminata, ma senza fretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: TV
|
Concordo sul fatto che siano restyle, ma da quel che vedo utilizzano un sensore diverso da quello dei r.a.t.. Qualcuno sa se il sensore Avago ha gli stessi problemi del philips?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
attendo una recensione accurata dei prodotti, esteticamente le tastiere non mi sembrano male, mentre i mouse hanno i tasti che a occhio mi sembrano scomodi
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ottimi prodotti ma anch'io penso che resterò sui miei G11 e RAT9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lagonegro
|
Non hanno il problema all'asse z tipico del twin-eye, ma quelli laser soffrono di accelerazione positiva e negativa, che eviteresti solo ad esempio con avago adsn 3090/s3888, che montano alcuni mouse come deathadder, abyssus e cm spawn. C'è però da considerare anche la lift-off distance, che può variare a seconda di mouse, superficie e firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.