|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Impossibile modificare il volume.
Ciao a tutti, ho un problema con l'account della mia ragazza sul mio MacBook Pro.
Premetto che non ho trovato nessuna soluzione nel forum di discussione Apple, quindi sperò che qualcuno mi possa aiutare Quando si vuole modificare il volume, sia tramite tastiera che tramite l'icona sulla menubar, viene negata l'operazione. Addirittura, mediante il tastino F5 o F4, sotto la classica icona che "spunta", viene mostrato un simbolo di divieto. Ora, il problema non si presenta con il mio account e quindi non è un problema hardware. Esiste qualche anima che abbia mai avuto il mio stesso problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Mi è appena capitata la stessa cosa con la 10.7.1 appena installata!
Qualcuno sa come risolvere senza dover creare un nuovo account? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Purtroppo è un bug di Lion (che speravo risolvessero con la 10.7.1 ma non è stato così purtroppo).
Per poter tornare a modificare nuovamente il volume basta inserire della cuffiette sul Mac..aspettate che l'icona del volume sia nuovamente visibile (e non grigia) e poi toglietele. Vedrete che tornerà a funzionare la modifica del volume anche tramite i tasti Ciao
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Azz hai ragione!
Grazie mille! Aspettiamo allora sta benedetta 10.7.2 sperando che risolvano il difetto! In ogni caso a me lo da solo sul macbook bianco fine 2009! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.