|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Rompicapo appassionate: posso navigare solo con firefox; non con IE e chrome.
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè non so più dove sbattere la testa ![]() Da qualche tempo, come da titolo, posso navigare solo con firefox ma non con IE e Chrome. In particolare, Chrome mi dice che la connessione è impostata per utilizzare un proxy, cosa che però non è vera: da "impostazioni Lan" non è settato alcun proxy. Cosa strana, in quanto pensavo che fosse strettamente correlato a IE, Messenger funziona. Avevo ipotizzato fosse colpa dell'antivirus "Avast", in quanto mi sembrava di ricordare che i problemi fossero iniziati con un suo cambio di versione. Come prova, l'ho disinstallato e tutto è tornato magicamente a funzionare ma... gioia e tripudio!!dopo un paio d'ore la situazione è tornata quella di partenza. Ultima informazione ancora più sconvolgente: ieri ho scoperto che questo accade solo se sono collegato con la chiavetta della 3; ho avuto occasione di testare con una connessione wi-fi e li funziona tutto. Ho anche provato da funzionante con wi-fi a switchare sulla chiavetta disabilitando l'altra connessione e nulla: la stessa pagina caricata un secondo prima con il wi-fi attivato non si carica più. Avete voglia di guidarmi nella risoluzione di questo problema? Quali informazioni potrebbero essere utili? Grazie a tutti i buoni samaritani che passeranno di qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Potrebbe essere
un qualche cosa cambiato nei settaggi della connessione della chiacetta?
o un virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.