Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 11:25   #1
umbytheboss
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Fuji S4000HD vs Nikon L120 vs Fuji S3300, Quale comprare?

Premesso che di focali, f, iso, etc so poco o nulla.

Sto cercando una bridge da sostituire alla mia vecchia compatta digitale, principalmente per foto di paesaggi (vado 6 mesi in Norvegia).
Ho un budget limitato, max 200/250€.
A questo prezzo ho trovato:
  • Fuji FinePix S4000HD
  • Nikon CoolPix L120
  • Fuji FinePix S3300

Quale mi consigliate? Ci sono altri modelli in questa fascia di prezzo?
Escludo le reflex entry-level e/o usate, non le saprei usare.

Grazie per l'aiuto
umbytheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 11:53   #2
iomega72
Senior Member

L'Avatar di iomega72

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
dico solo che non comprerei la nikon perchè è tutta automatica e non ha nemmeno il mirino
Old 01-06-2011, 12:06   #3
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Città: Firenze
Sinceramente??? Nessuna delle tre..... Le due Fuji hanno una qualità immagine davvero scarsa dai 400 iso in su... La Nikon praticamente non ha controlli manuali.... Io mi butterei su qualche buon usato e tirerei su, se ti è possibile ovviamente, il budget di 100 / 150 Euro.
Old 01-06-2011, 12:49   #4
umbytheboss
Member

Purtroppo mi è impossibile tirare su il budget.

Da aggiungere che la luce nei 6 mesi in Norvegia non sarà propriamente alta, anzi.

Se guardo l'usato avete altro da consigliare? Fuji Hs-10? Nikon P500? Canon sx30is?
umbytheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:36   #5
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Iscritto dal: Jun 2008
Con € 200 / 250 puoi trovare una NIKON P100 usata
E' molto simile ma leggermente inferiore alla nuova P500 , 10,3 MP , zoom 26x , mirino + schermo da 3" - filmati in HD .

Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian