|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Case micro atx, che alimentatore compro?
Ciao, mi è appena arrivato il pacco con il case MS TECH CA-0150 e visto che lo danno compatibile con schede madri atx (ed è vero) l'ho preso, solo che il mio alimentatore atx non va bene, mannaggia, non riesco a farlo entrare...
http://www.ms-tech.de/ger/upfiles/im...91730150_2.jpg L'alimentatore va in quel buco nella parte bassa anteriore, solo che a sto punto non so che alimentatore comprare. Tenete presente che il pc è un muletto tenuto per riserva e il case l'ho preso piccolo perchè ci stia sotto un tavolo, quindi basta che mi consigliate un alimentatore che ci stia dentro quel case e son a posto, anche una lc power, non ci son problemi basta che costi poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi sembra strano che un normale alimentatore atx non entri.
Ma il problema è l'altezza o cosa? Tu lo hai montato cosi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
forse mi hai risolto il problema!
vado subito in garage a vedere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, aspetto
...anche perché dovrei chiederti un favore in cambio ![]() Ti spiego, in diverse situazioni mi è servito un gomito iec che fuoriuscisse dall'alimentatore non oltre il centimetro. A trovarne in negozi ad hoc è stato sempre impossibile, semmai mi occorresse almeno saprei quale case dissezionare. Con calma, non è il caso di tornare subito in garage, potresti controllare se la sezione evidenziata in verde non superi 1 cm.? Grazie ![]() ![]() Ultima modifica di torrent : 14-09-2011 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora alimentatore sistemato!
Non ho ben capito cosa mi chiedi... Mi chiedi se quel pezzo a L che si incastra nell'alimentatore, quando è attaccato non supera il cm? Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
exactly
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok domani ci guardo... cmq dalla foto che hai messo tu, il mio sembra che sporga un po di piu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Guardato... è identico al tuo... supera abbondantemente il cm...
Quindi niente ms tech! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.