Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 14:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/costi-di-...ari_38430.html

L'analista di mercato Arvind Bhatia di Sterne Agee stima in 105 milioni di dollari i costi per lo sviluppo di Max Payne 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:28   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
un'analisi che può fare anche topo gigio nella pausa pranzo...

non avevo dubbi che qui su NovellaMag2000 l'avreste riportata!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:37   #3
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Io ho smesso di leggere dopo "prolungate tempistiche di sviluppo"...

MA PERCHE??? Ma cosa c'è da prolungare? Max Payne andava bene fin dal primo capitolo: grandinate di proiettili, esplosioni oltre i limiti della credibilità, personaggio in caduta libera e battutacce hard-boiled.

La lista della spesa sarebbe dovuta essere:
1) buttare giù la trama;
2) modelliamo i personaggi;
3) facciamo il "fotoromanzo";
4) metti a lavorare i doppiatori;
5) mixa tutto nel Game Engine, va benissimo anche quello del 2...

Tempi di sviluppo: 6 mesi per 30-50 persone...

Oppure mi volete dire che a qualche fan di Max Payne interessa davvero avere la grafica "up-to-date" ed il motore fisico super-ultra-real?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 16:17   #4
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11777
Mah
Hanno investito tutta quella marea di soldi e non sono neanche riusciti a capire che Max Payne senza New York è un pesce fuor d' acqua ?
Li hanno forse spesi tutti in cocktail alcolici ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:05   #5
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 441
Però ... prevedono di vendere almeno 2.100.000 milioni di copie ?

.. e non è così perché il prezzo finale non è il guadagno ...
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:42   #6
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3251
Quote:
L'analista di mercato considera un team di sviluppo di circa 200 impiegati con retribuzione di 100 mila dollari per anno per ogni impiegato
Porca vacca!! E che sono milionari i programmatori di giochi??!!
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:48   #7
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
La Rockstar ha un team di 200 sviluppatori pagati 8000 dollari al mese che hanno lavorato per 5 anni esclusivamente su Max Payne 3?

Ma questo analista è sotto acidi o cosa?
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 23:28   #8
Shezmen
Senior Member
 
L'Avatar di Shezmen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 448
Non ci credo...
100 milioni spesi per un ca**o di gioco -che probabilmente anche deluderà... speriamo di no- quando potrebbero essere usati per la sanità (ad esempio). Uno spreco di denaro a dir poco tragico!
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:10   #9
wH1t3
Utente sospeso
 
L'Avatar di wH1t3
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 308
Addirittura.. un pochetto esagerato eh..
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:37   #10
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
A me sembra una follia.

George Lucas spese 11 milioni di Dollari per produrre il Film Guerre Stellari nel 1977 e ne incassò oltre 200 milioni solo il primo mese, questo gioco costa 10 volte tanto quel film.. mettiamoci pure la differenza di valuta del 1977 a quella di oggi.
Oggi costa più produrre un gioco che un colossal?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 13:11   #11
RAMsterdam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
8000 dollari al mese per uno sviluppatore? Se fosse vero avrei già preso la strada della progammazione
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 19:24   #12
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da RAMsterdam Guarda i messaggi
8000 dollari al mese per uno sviluppatore? Se fosse vero avrei già preso la strada della progammazione
in media quelli che lavorano su videogame guadagnano quella cifra
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1