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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/costi-di-...ari_38430.html
L'analista di mercato Arvind Bhatia di Sterne Agee stima in 105 milioni di dollari i costi per lo sviluppo di Max Payne 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
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un'analisi che può fare anche topo gigio nella pausa pranzo...
non avevo dubbi che qui su NovellaMag2000 l'avreste riportata! |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
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Io ho smesso di leggere dopo "prolungate tempistiche di sviluppo"...
MA PERCHE??? Ma cosa c'è da prolungare? Max Payne andava bene fin dal primo capitolo: grandinate di proiettili, esplosioni oltre i limiti della credibilità, personaggio in caduta libera e battutacce hard-boiled. La lista della spesa sarebbe dovuta essere: 1) buttare giù la trama; 2) modelliamo i personaggi; 3) facciamo il "fotoromanzo"; 4) metti a lavorare i doppiatori; 5) mixa tutto nel Game Engine, va benissimo anche quello del 2... Tempi di sviluppo: 6 mesi per 30-50 persone... Oppure mi volete dire che a qualche fan di Max Payne interessa davvero avere la grafica "up-to-date" ed il motore fisico super-ultra-real? ![]()
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Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11604
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Mah
Hanno investito tutta quella marea di soldi e non sono neanche riusciti a capire che Max Payne senza New York è un pesce fuor d' acqua ? Li hanno forse spesi tutti in cocktail alcolici ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn |
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#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 434
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Però ... prevedono di vendere almeno 2.100.000 milioni di copie ?
.. e non è così perché il prezzo finale non è il guadagno ... |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
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Quote:
__________________
100% trattative concluse positivamente ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
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La Rockstar ha un team di 200 sviluppatori pagati 8000 dollari al mese che hanno lavorato per 5 anni esclusivamente su Max Payne 3?
Ma questo analista è sotto acidi o cosa? |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 448
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Non ci credo...
100 milioni spesi per un ca**o di gioco -che probabilmente anche deluderà... speriamo di no- quando potrebbero essere usati per la sanità (ad esempio). Uno spreco di denaro a dir poco tragico! |
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#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 308
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Addirittura.. un pochetto esagerato eh..
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
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A me sembra una follia.
George Lucas spese 11 milioni di Dollari per produrre il Film Guerre Stellari nel 1977 e ne incassò oltre 200 milioni solo il primo mese, questo gioco costa 10 volte tanto quel film.. mettiamoci pure la differenza di valuta del 1977 a quella di oggi. Oggi costa più produrre un gioco che un colossal? |
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#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
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8000 dollari al mese per uno sviluppatore? Se fosse vero avrei già preso la strada della progammazione
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
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