|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[RM+ss] Vendo mac mini+ magic mouse in blocco a 250+ss
Come da titolo,
vendo un mac mini 1,1 (il primo con processore intel) in blocco con magic mouse. Entrambi sono perfettamente funzionanti, completi di scatola e in buone condizione estetiche. Prezzo del blocco: 250 EURO INTRATTABILI Se il compratore è interessato, aggiungendo 35 euro si porta a casa anche un airport express che sto per mettere in vendita. La ragione della vendita è lo scarso utilizzo unito al fatto che con questo ho 3 mac a casa e son troppi! Le specifiche sono Intel Core Duo 1,66 Ghz 2 GB Ram (aumentata rispetto alla dotazione originale) 320 GB Hard disk (cambiato rispetto alla dotazione originale) combo dvd/cdrw Mac OS X 10.6 Devo dire che l'ho utilizzato come media center e mi son trovato molto bene. Per chi volesse maggiori info il seriale è questo YM6311SQW0A e tutti i dettagli del computer li trovate al seguente link: http://www.appleserialnumberinfo.com/Desktop/index.php REGOLE: code da MASSIMO 24 h. prezzo INTRATTABILE, è un affare e anche voi lo sapete quindi non sporcate il thread pena segnalazione ai moderatori. precedenza ritiro a mano a zona anagnina o grottaferrata/frascati. pagamenti accettati: postepay (preferito), contanti o bonifico bancario. In caso di spedizione non ne sono responsabile anche se cercherò di fare l'imballo nel migliore modo possibile. Le spese di spedizione sono INTERAMENTE a carico dell'acquirente Trovate le foto qui: http://imageshack.us/g/248/img0354t.jpg/ N.B.: Sarò fuori dal 26 al 30 ottobre e non potrò controllare la vendita.
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 20-10-2011 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
http://www.appleserialnumberinfo.com/Desktop/index.php
quindi sarebbe questo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo se si fa copia incolla del link il collegamento rimanda alla homepage del sito. Comunque basta copiare il seriale su quel sito e si hanno tutte le specifiche. Le uniche differenze sono l'hard disk da 320 gb e la ram da 2gb (come visibile nelle foto)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, ci penso un attimo, hai anche la tastiera?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, usavo una tastiera tedesca e non la vendo perchè mi serve per studiare!
Puoi pensarci ma ricordati che le code durano 24 h! Poi nulla ti vieta di rimetterti in coda dopo che questa sia scaduta! Intanto buona serata!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Coda ritiro a mano zona anagnina.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Situazione code:
Con la precedenza della consegna a mano (se vi fosse sfuggito rileggete le regole nel primo post) il primo è dvdplanet.it Seguono: joopool virtualIT Alberto230269 AGGIORNAMENTO: ho contattato Dvdplanet.it e ci siamo accordati per vederci domattina. Stiamo quindi concludendo!
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 21-10-2011 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Transazione conclusasi oggi. Ora sono alla ricerca di un Monitor bianco.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo la conclusione della vendita. Tutto molto efficiente e veloce.
Da parte mia feedback positivo, acquirente ultra consigliato!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
interessato all'airport express se disponibile...
grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.