|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
[EN-CT-CL + SPED]Cerco Scheda madre Socket 370
Ciao a tutti come da titolo cerco una Scheda madre Socket 370, che abbia come caratteristiche il supporto ai 100Mhz FSB meglio se anche ai 133Mhz...
La cosa primaria è che sia compatibile con i Coppermine con cache da 256KB Va bn qualunque marca TRANNE Lucky Star, QDI Legend, EPOX etc in quanto sono case di produzione fallite il cui supporto è zero mancano anche i siti web per cui in un eventuale aggiornamento del BIOS nn avrei supporto. LEGGETE ATTENTAMENTE -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO AD ENNA E PROVINCIA CATANIA E CALTANISSETTA CONDIZIONE CHE CMQ DEVO VALUTARE PERCHè IN CASO IN CUI LA DISTANZA DA ENNA SIA ECCESSIVA E IO DEBBA VENIRE APPOSITAMENTE PER UNO SCAMBIO POTREI CMQ RIFIUTARE -VALUTO LA SPEDIZIONE SOLO IN CASO SODDISFIATE ANCHE LA MIA RICHIESTA IN "CERCO 1" IN CASO CONTRARIO VALUTO SOLO SCAMBIO A MANO CONSIDERANDO IL VALORE DELLA MERCE DA ME RICHIESTA -PRECEDENZA PER SCAMBIO CON QUALUNQUE COSA CLICCATE SU "VENDO" 1 E "VENDO 2" -POSTATE FOTO E CARATTERISTICHE ED INDICATE IL PREZZO CHIARAMENTE -NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI MI COLLEGO RARAMENTE -IN RICERCA ANCHE FUORI FORUM Ultima modifica di Stermy57 : 31-08-2011 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
ecs p6bap-a+
se vuoi ti mando foto ciao
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il chipset ha un dissy sopre.
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Capisco che il chipset sia coperta da dissi passivo ma tu nn lo ricordo nn puoi provarla anche solo per arrivare al schermata di post dovrebbe spuntare Ultima modifica di Stermy57 : 31-08-2011 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
foto inviata.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Vista sembra chipset VIA ma è visibile solo dal southbridge
Capisco che il chipset sia coperto da dissi passivo ma tu nn lo ricordi? nn puoi provarla anche solo per arrivare al schermata di post dovrebbe spuntare... ![]() Inoltre hai letto le regole??? Scambi?? Ultima modifica di Stermy57 : 31-08-2011 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
In attesa di "gattobestiale"
UPPPPP proponente e leggete le regole scritte nel primo post Guardate anche "Cerco 1" |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non sò se e quando riuscirò a fare quello che chiedi.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ciao svuota i messggi privati..che li hai pieni....forse ho qualcosa per te!
o mandami il tuo msn così parliamo meglio anche per l'atro materiale ![]()
#11 |
Bannato
|
Lo so che ho i PM pieni se guardi in firma lo pure scritto purtroppo per ora nn posso cancellarli se vuoi parlare possiamo sentirci su facebook oppure qui sulla discussione se riguarda la merce che cerco qui oppure sulla tua discussione se riguarda la merce della tua discussione
Ultima modifica di Stermy57 : 01-09-2011 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ti ho agggiunto su msn, il contatto l'ho preso dal tuo profilo!
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
http://www.motherboard.cz/mb/asus/cusl2-c.htm
Ti può interessare questa? Ho anche il pannello anteriore... ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ciao, in questa discussione vendo 2 mobo con Socket 370.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138132 Possono interessarti? Ciao
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok ti ho mandato una mail,
la mobo la trovi nel mio post di vendita è assieme ad un blocchetto ma vediamo....se la cambi con l'antenna te la smembro! http://www.motherboards.org/files/ma.../cusl2-102.pdf
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 02-09-2011 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.