|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
QUALE SISTEMA DI ARCHIVIAZIONE DI RETE ECONOMICO E FUNZIONALE COMPATIBILE CON VU+DUO?
Avrei bisogno di sotituire l'hard disk interno del decoder vu+duo (immagine blackhole) con un nuovo hard disk da 2tb;l'attuale è da 1tb e vorrei metterlo con la stessa formattazione prevista dal vu+duo in un sistema di archiviazione da collegarsi in rete senza necessità di accendere il pc.
Il sistema deve supportare: 1)Almeno 2 slot (se possibile 3) con possibilità di contenere un had disk per slot di 2tb. 2)Deve supportare la formattazione dell attuale hard disk interno al vu+ duo (sata ma non ricordo con che formattazione.... ext3?) 3)Deve essere semplice da configurare e economico (ma senza vincoli come certi netgear che prevedono per forza sistemi guidati "blindati") 4)Deve permettere di vedere i film in fullHD all interno del NAS (o quel che sia... per me lo stesso) anche trammite il decoder vu+duo stesso o via rete anche da altra abitazione 5)Deve possibilmente gestire estensioni di nomi dei file molto lunghi come quelli che ho nel vu+duo. Potreste aiutarmi il prima possibile? (ormai l'altrohard disk èpieno ma se lo tolgo i film al suo interno senza questa nuova "scatola" non potrò vederli) Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |