|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Boot con lettore dvd interno rotto?
Ciao ragazzi,
ho un problema. Ho comprato un Hard disk interno nuovo per il mio notebook. Il fatto è che il computer ha il lettore dvd interno che non funziona; per cui non sto riuscendo ad installare la mia copia di Vista. Come posso fare?? Ho provato a creare una chiavetta che installasse, seguendo diverse guide trovate in internet, ma ad un certo punto dell'installazione mi chiede sempre di inserire il Dvd di Vista (non so perchè, tra l'altro, perchè la chiavetta dovrebbe contenere tutto....). Allora mi sono fatto prestare un dvd esterno/usb, ma il bios a quanto pare non lo riconosce, o non è abilitato a lanciare da lì. Chi mi aiuta?!? Qualche idea?!?! Ho pensato, ma forse è una stupidata, di collegare l'hd ad un altro portatile con il lettore funzionante, ed installare vista lì per poi portare l'hd sul mio portatile, ma credo che possa causare delle incompatibilità, no? ................ Grazie!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se le schede madri dei portatili sono compatibili a livello di chipset, si può fare, ma le probabilità non sono molte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.