|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consiglio: hp dv6 6170sl o Samsung chronos 700z5a??
Salve a tutti,
il mio ormai obsoleto hp dv5000 inizia a perdere colpi e sto cercando un nuovo portatile per uso personale, multimedia, pacchetto office e qlke gioco. Dando un'occhiata in giro ho trovato qsti due portatili che sembrerebbero fare al caso mio: - Hp dv6 6170sl - Samsung serie 7 chronos 700z5a L'hp mi sembrava un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo, ma lo schermo (lucido e poco risoluto) e il peso (e la tastiera retroilluminata) mi ha fatto strabuzzare gli occhi per la nuova serie samsung presentata all'IFA qlke giorno fa. D'altro canto non so quanto ci si possa fidare di Samsung in termini di portatili di qualità, visto che proporrebbero la nuova linea a un prezzo superiore ai 1000 euro. Avete qlke consiglio da darmi pls?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
il samsung nella versione più costosa ha a vanataggio del hp un processore circa il 10% più potente
hp ha dalla sua una scheda grafica apenna più potente e con 2gb di memoria. il peso e gli ingombri invece sono a favore di samsung il desing è soggetivo ma quello del samsung appare più curato. gli hp spesso si surriscaldano. se il samsung non costa molto di più è meglio del hp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ultima modifica di partyboy : 06-09-2011 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sìsì, chiaramente il samsung costa di più, grazie dei consigli.
Lo schermo dell'hp è tutto qllo che mi convince poco, poco contrasto, sembra un po' cm qllo del mio dv5000, al di là del prezzo che è più concorrenziale; qlcn che ce l'ha saprebbe dirmi come ci si trova? Grazie ancora in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.